PS5 fa il suo ritorno sul mercato italiano grazie a GameStop. Oggi, 17 agosto, l’azienda rivelerà con una live sul suo account twitch, come poter ottenere la console in un vantaggioso Bundle.
GameStop ha recentemente annunciato attraverso un tweet, che è pronta da oggi, ore 14:00 a mettere in vendita nuove console PS5, naturalmente in Bundle. La scorsa settimana abbiamo visto qualcosa di molto simile, con un Bundle che però comprendeva la versione Digital della console. L’azienda quindi si appresta a completare il lavoro, rendendo questa volta disponibile la Standard Edition, probabilmente la versione più cercata della console. Il prezzo del Bundle PS5 sarà di circa 699 euro, e comprenderà i giochi F1 2021, Life is Strange True Colors, MXGP. Saranno inoltre disponibili le cuffie Heaset Sades Spirits, ed una stazione di ricarica Dual Charge Station Revent per il Dualsense, una novità rispetto allo scorso Bundle dell’azienda. Per aver la possibilità di acquistare la console, sarà necessario collegarsi alla diretta twitch di GameStop, che si terrà oggi alle 14:00.
Durante la diretta infatti, verrà svelato sia l’orario esatto della disponibilità online dell’offerta, sia come poterne usufruire. Tra i giochi disponibili spicca sicuramente Life is Strange, che poco ha a che vedere con i suoi compagni di Bundle ma che aumenta la varietà al suo interno. Stupisce inoltre non trovare Horizon Forbidden West, che gli utenti sicuramente non avrebbero disdegnato e che, forse, avrebbe portato qualche vendita in più all’azienda. In ogni caso, grazie a questa versione Bundle, la console sarà accessibile ad un numero ancora maggior di utenti. GameStop in queste ultime settimane sta rendendo disponibili sempre più console, con Bundle PS5 e rifornimenti di Xbox Series X recentemente arrivati. Non resta quindi che seguire la live di oggi pomeriggio per scoprire come approfittare dell’occasione!
Se volete rimanere aggiornati su altre offerte come questa, e sulle ultime novità dal mondo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…