PS5 Pro risulta ancora un miraggio e una speranza per i videogiocatori al momento. Recenti rumor però vociferano già riguardo quali potrebbero essere le specifiche tecniche!
Sono apparsi nuovi rumor su PS5 Pro, più precisamente un nuovo video su Youtube di Red Gaming Tech. Il filmato illustra le componenti che saranno (forse) presenti nella nuova console di casa Sony, che vi ricordiamo non è ancora stata annunciata ufficialmente.
Secondo quanto indicato, PS5 Pro lavorerà con un massiccio aggiornamento dell’APU rispetto alla PS5 standard. Pare anche che potrebbe vantare una CPU Zen 2 a otto core che raggiungerà tranquillamente i 4GHz. A tutto questo si aggiungerà anche una GPU RDNA 3 a 2.8 GHz e 16GB di memoria GDDR6 da 18.000 MT/s con una larghezza di banda di 587 GB/s.
Se tutto ciò che è stato indicato si realizzasse davvero, PS5 Pro sarebbe davvero una console impressionante quanto a potenza. L’unico problema che potrebbe manifestarsi è il costo, che potrebbe essere davvero elevato. Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di un prezzo specifico senza sapere se davvero questa console uscirà e nel caso quando uscirà.
La domanda che ci siamo posti è: ma questi rumor sono davvero attendibili?
Per il momento è difficile dare una qualsiasi risposta, visto che stiamo parlando di una console che ancora non è stata annunciata. Inoltre, non abbiamo nemmeno notizie da Sony per un modello Pro, dato che ha da poco annunciato l’arrivo di una PS5 Slim.
Non ci resta altro che attendere nuove news e in caso, vi terremo subito aggiornati.
Voi cosa ne pensate di una PS5 Pro? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…