Secondo un noto giornalista, Sony sarebbe al lavoro su due nuovi progetti per PlayStation 5, entrambi basati su vecchie serie del passato. Questi titoli non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma il rumor suggerisce che la compagnia giapponese potrebbe rispolverare alcune delle sue vecchie IP pronte ad approdare su PS5.
Durante l’ultimo episodio di The Video Game Podcast di VGC, il giornalista Andy Robinson ha condiviso un’interessante indiscrezione parlando con i colleghi dei giochi PlayStation in arrivo nel 2025. Scherzando un membro del team ha detto “Tutti vogliono un nuovo gioco di Fat Princess.” Robison, noto per i diversi contatti che ha nell’industria e ovviamente senza rivelare le sue fonti, ha dichiarato: “Senza voler sembrare un insider saccente, so di un paio di giochi in produzione, basati su vecchie IP pensate per i super fan. Più o meno il tipo di giochi di cui stai parlando, magari qualcosa di piccolo che vada ad affiancarsi alle pubblicazioni più grandi.”
Sembra chiaro quindi che si tratterà di titoli di dimensioni ridotte, incentrati su franchise meno noti di Sony. Tra le possibilità quindi potrebbe rientrare davvero una saga come Fat Princess, che ha visto diverse interazioni su PSP, PS3 e PS4.
Per ora, si tratta solo di rumor, ma l’idea che Sony possa riportare in vita vecchie glorie farà sicuramente molto piacere ai fan di vecchia data. Non resta che aspettare conferme ufficiali.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Orgoglio. Volontà. Attrito. Il derby, si sa, é questo e molto più, per giunta se…
Il successo di The Penguin (QUI la nostra recensione) è stato confermato ai Golden Globes…
La cerimonia dei Golden Globe 2025, svoltasi a Los Angeles nella notte tra il 5…
Finalmente arriva nelle sale cinematografiche "Nosferatu" di Robert Eggers, uno dei film più attesi dell'anno.…
A un mese dal debutto ufficiale, Marvel Rivals continua a sorprendere, mantenendo circa il 90%…
Continuano a circolare voci sempre più insistenti su un importante evento Xbox previsto per gennaio…