Ogni settimana circa, GameStop annuncia dei nuovi stock di PS5. Ovviamente tutti i fan più accaniti della console di casa Sony ancora a “bocca asciutta”, saranno presenti per poterne ottenere una. Domani, 4 maggio 2022, sarà nuovamente possibile acquistare la tanto agognata console next gen.
PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto presso il sito di GameStop, seguendo le solite direttive. Le persone che vorranno aggiudicarsi una delle amatissime console disponibili, dovranno connettersi su Twitch ad un orario prestabilito. Domani, mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 16:00 sul canale ufficiale di GameStop, si terrà una diretta. Nel corso dello streaming GameStop renderà disponibili all’acquisto un numero limitato di console PS5, in bundle con altri prodotti. Purtroppo, al momento, le informazioni rese noto sono veramente risicate. Quindi non sarà possibile conoscere, con certezza, quanti pezzi saranno disponibili. Oltretutto non si conosce né il contenuto del bundle né il prezzo del pacchetto, che verrà reso disponibile nella giornata di domani. Sappiamo solo che sarà disponibile la Digital Edition di PS5, cioè, quella senza il lettore ottico per i giochi fisici. Ad ogni modo, si possono fare delle possibili previsioni, basandosi sui precedenti bundle. Qui sotto vi lasciamo l’annuncio fatto tramite i canali social della compagnia.
A titolo puramente informativo, ecco cosa conteneva l’ultimo bundle venduto al prezzo di 699,98 €:
Per avere una possibilità di ottenerne una, vi consigliamo di seguire la diretta dall’inizio alla fine. Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate?
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…