PS5 è introvabile, ma oggi potrebbe essere la vostra occasione: sono in arrivo alcune scorte di PS5 Standard (quella munita di lettore dischi) proprio oggi pomeriggio sul sito di GameStop. Se volete tentare la fortuna e provare ad accaparrarvene una, ecco tutte le informazioni che vi servono.
Le console, purtroppo, non saranno vendute singolarmente, ma in bundle con molti altri prodotti. Il bundle conterrà: PS5 Standard Edition, un controller Dualsense di colore Starlight Blue, un telecomando multimediale, una copia del film Zack Snyder’s Justice League in Blu-Ray 4K (???), Call of Duty: Vanguard, Watch Dogs Legion e Ride 4. Spicca, tra tutto, il Blu-Ray di Justice League: cosa ci farà lì in mezzo? Giacenze di magazzino da smaltire? Comunque sia, il prezzo sarà di 699,98 euro, proprio come la settimana scorsa. Inoltre, per acquistare la console è necessario essere registrati al programma Loyalty GS+.
Sicuramente, però, quello che interessa alla maggior parte di voi è sapere a che ora le console saranno disponibili per l’acquisto. Il restock avverrà oggi pomeriggio, in un orario compreso tra le 16:00 e le 18:00. L’orario preciso purtroppo non è stato annunciato, ma verrà comunicato durante la streaming sul canale ufficiale di GameStop di oggi pomeriggio. Vi consigliamo, quindi, di seguire la live (ecco il link del canale) e di stare pronti, non appena sarà annunciata la disponibilità, ad acquistare la console.
Auguriamo a tutti coloro che ci proveranno un caloroso buona fortuna, speriamo vivamente che riusciate ad aggiudicarvi la console (ma, soprattutto, speriamo siate fan di Zack Snyder o della Justice League, così da potervi godere anche quel “meraviglioso” Blue-Ray allegato a casaccio!). Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su futuri restock!
Articoli correlati:
di Fabio Danei
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…