Avete letto bene, purtroppo un titolo molto importante targato Ubisoft sta per uscire dal catalogo del PS Plus Extra. O almeno così sembra, data la chiara indicazione presente sullo store targato Sony. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta e cosa sappiamo riguardo la sua “uscita”…
Il titolo che dovrebbe abbandonare il PS Plus è “Assassin’s Creed: Valhalla“, che da poco ha cominciato a presentare una scritta sospetta sul PlayStation Store. Come potete vedere, il gioco che risulta ovviamente ancora incluso nel catalogo Extra, presenta la dicitura “L’offerta termina il 20/12/2022 11:00 CET” (la scritta cerchiata in rosso).
Sembra quindi chiaro che il tanto apprezzato gioco targato Ubisoft ci abbandonerà il prossimo 20 dicembre. Nonostante né Sony né Ubisoft abbiano ancora annunciato qualcosa, la cosa pare ormai certa, anche perché altri giochi del catalogo non riportano nessuna scadenza, come invece fa “Assassin’s Creed: Valhalla“. Non si può nemmeno trattare di una svista, o almeno di una plausibile, dato che il giorno non coincide con il termine di altre offerte (e lo potete verificare sempre dalla foto sopra riportata).
Insomma, l’unica cosa che possiamo fare è accettare che, con tutte le probabilità, il catalogo Extra stia per perdere una delle sue punte di diamante, un gioco su cui ha anche basato buona parte della sua campagna pubblicitaria. Se non lo avete ancora fatto, quindi, affrettatevi a giocare “Assassin’s Creed: Valhalla“.
E voi cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per questa probabile perdita? Fatecelo sapere e, nel frattempo, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…