PS Plus dà, PS Plus toglie, come ogni mese nuovi titoli si uniscono al catalogo ma altrettanti lo lasciano. Questo aprile segnerà la scomparsa di ben 11 titoli dal servizio in abbonamento di Sony, non fateveli scappare avete ancora qualche settimana.
Stando a PlayStation, i titoli che lasceranno il servizio PS Plus saranno ben 11 e tra questi c’è quale chicca davvero speciale. I titoli saranno rimossi il 16 aprile, il che ci da ancora un po’ di tempo per recuperare i più interessanti, ma vediamo insieme quali sono:
Anche se diversi tra questi titoli potrebbero passare inosservati ai più, con un attimo di attenzione noterete quali sono le vere perle da recuperare. Nulla togliendo a Bassmaster Fishing 2022 e Reel Fishing: Road Trip Adventure, se non siete appassionati di pesca, questi titoli potrebbero non essere adatti a voi. Ma sono altri i giochi a cui dedicare le prossime settimane. Prendiamo Soul Calibur VI, giusto qualche incontro, magari per recuperare o provare per la prima volta una delle saghe picchiaduro più apprezzate di sempre. Vale la pena ricordare che ogni capitolo ha sempre qualche ospite speciale, come Geralt di Rivia, presente nel pacchetto base.
Se invece preferite un’avventura più semplice, ma dallo stile inconfondibile, non potete rinunciare a Chicken Police – Paint It RED. Si tratta di un’avventura punta e clicca vecchio stampo, dalle tinte noir, letteralmente in bianco e nero. La particolarità? I protagonisti del gioco sono tutti animali antropomorfi, ma non lasciatevi intimorire, avrete per le mani un poliziesco dai toni duri e surreali come pochi.
Anche questo mese dobbiamo dire addio ad alcune delle perle nascoste del PS Plus di PlayStation e voi, cosa ne pensate di questo servizio? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…