Con l’imminente aggiornamento del catalogo di PS Plus Extra e Premium, sono stati svelati i giochi che verranno rimossi dal catalogo il 20 febbraio.
Grazie a un utente su ResetEra e a un Tweet di PlayStation Game Size, abbiamo avuto modo di vedere quali sono i titoli che non potremo più giocare dal prossimo mese. Ben 10 giochi abbandoneranno il servizio di casa PlayStation, ma vediamo quali sono.
Come possiamo vedere, nella sezione “Last chance to play” – tradotto “Ultima occasione per giocare” – sono questi i giochi a cui non potremo più giocare gratuitamente. C’è da dire però che se avete acquistato o eventualmente riscattato qualcuno di questi giochi tramite PS Plus Essentials potrete continuare a giocarli gratuitamente.
Teniamo a dirvi che, rimanendo solo un mese, vi conviene sfruttare tutti questi titoli e dedicarvi a quelli che vi prendono di più in modo da poterli finire in tempo. Tra tutti sicuramente Resident Evil 7 Biohazard e Tekken 7 anche per prepararvi all’uscita del sequel.
Intanto vi ricordiamo anche che potete già scaricare e giocare i titoli del catalogo PS Plus Extra e Premium di Gennaio.
Volevate avere più tempo per provare questi giochi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Martin Scorsese è pronto a tornare al genere gangster con un nuovo progetto ancora senza…
Annunciato lo scorso 2 aprile insieme alla Switch 2, Nintendo ora ci porta un Direct…
Un nuovo videogioco dagli sviluppatori di Frostpunk è in elaborazione e a farcelo sapere è …
È stato finalmente rilasciato il secondo trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della…
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al…
Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni…