Da poco arrivato sulle console degli utenti Playstation, il nuovo PS Plus deve ancora farsi conoscere dai fan. Ma a soli pochi giorni dal rilascio, un leak sembra svelare i possibili titoli in regalo per il mese di luglio.
Come ogni mese ormai, il buon billbil-kun di Dealabs torna a farsi sentire ed anche questa volta ci porta buone notizie. Per chi non lo conoscesse, billbil-kun si è fatto un nome nell’ambiente degli insider, soprattutto per quello che riguarda i giochi gratuiti del PS Plus. Il nostro leaker di fiducia, ormai, sembra avere un contatto diretto con gli uffici Sony e le sue previsioni si rivelano sempre più frequentemente corrette.
Per quello che riguarda il mese in arrivo, da poche ore sul profilo Dealabs dell’insider è comparso un post che comunica i possibili giochi. Se le rivelazioni di billbil-kun fossero vere, i primi tre giochi in regalo del nuovo PS Plus potrebbero essere tra i più graditi finora. Secondo l’insider, infatti, i giochi a disposizione degli utenti saranno Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures: Man Of Medan ed Arcadegeddon.
I giochi selezionati hanno già fatto parlare di sé negli ultimi anni, ma diamo un’occhiata più da vicino ai possibili titoli.
Cominciamo col pezzo da novanta, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dei Toys For Bob. Dopo più di 20 anni, se non contiamo i recenti remake, Crash torna in grande stile su Playstation. E si, per quelli di voi che lo hanno giocato all’uscita, avete letto bene, più di 20 anni. Lodato dalla critica, It’s About Time è un bel salto nel passato per nostalgici e non.
Continuiamo con Man Of Medan, il primo capitolo della serie Dark Pictures Anthology sviluppato da Supermassime Games. Il titolo riprende le meccaniche di Until Dawn, una delle opere più importanti dello studio, pur non brillando per il comparto narrativo. Man Of Medan rimane però un’avventura horror da non perdere.
Ed infine chiudiamo con Arcadegeddon, uno sparatutto multigiocatore ispirato alle atmosfere della sale arcade. Divertimento fino a quattro giocatori.
Sono questi i possibili titoli secondo billbil-kun. Sareste soddisfatti se il leak dovesse rivelarsi vero? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarti anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…