Cambiamo completamente genere con Detroit: Become Human. Il titolo, risalente al 2018, è un’avventura grafica decisamente ben realizzata. Ogni scelta influenzerà il gioco (per davvero, il che non è scontato), infatti esistono tantissimi finali alternativi e “percorsi” da seguire. In tutti i casi, il gioco è estremamente immersivo e la storia è molto profonda. Se siete amanti del genere, questo è decisamente un top di gamma.
Sarebbe impossibile non consigliarvi Marvel’s Spider-Man: sfrecciare tra i grattacieli vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Un gioco con una gran grafica, filmati spettacolari e un gameplay semplice ma divertente e soddisfacente. E in caso vi innamoraste di questo primo capitolo, vi ricordiamo che in catalogo è presente anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Insomma, vi potrete intrattenere per un bel po’ con le avventure degli “Uomini-Ragno“.
Far Cry 3, uno dei titoli migliori della saga insieme al 4 (anch’esso presente in catalogo), è un must per gli amanti degli sparatutto stealth. L’ambientazione è sicuramente suggestiva, ma anche il gameplay, per quanto classico, vi piacerà. La soddisfazione che proverete nel liberare avamposti senza farvi scoprire (o facendo una strage con il vostro fucile e tante bende) sarà altissima. Il tutto è accompagnato anche da uno dei migliori antagonisti della storia dei videogiochi: Vaas Montenegro.
Come abbiamo detto, scegliere solo qualche titolo del vasto catalogo del PS Plus è stato difficile, per questo abbiamo pensato di includere un ultimo gioco che vogliamo consigliarvi in questa menzione d’onore. Stiamo parlando di Ghost of Tsushima, un gioco carente in alcuni aspetti, ma più che eccellente in altri. Paesaggi meravigliosi e estremamente suggestivi, un storia di conflitti interiori e non e un gameplay profondo ed estremamente variegato fanno di Ghost of Tsushima un titolo da non lasciarsi sfuggire.
E qui si conclude la nostra top, fateci sapere cosa ne pensate! Per leggerne altre continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Pagina: 1 2
Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman 2, si è divertito a stuzzicare negli ultimi giorni…
Matteo Salvini, segretario della Lega e Ministro dei trasporti, vuole equiparare i reati dei minorenni…
Non un'esperienza da tutti i giorni quella capitata ad Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore dell'Inter, infatti,…
Dopo una festa di street food in un chiosco a Monserrato, a Cagliari, sei persone…
Il mese di Luglio si è concluso e con esso Netflix ci ha regalato tanti…
Un team di ricercatori della Graduate School of Medicine, in Giappone, guidata da Dott. Ryotaro…