I titoli riscattabili gratuitamente con PS Plus questo mese sono sicuramente ottimi. Forse non è il mese migliore di sempre, ma giochi come Tribes of Midgard, Curse of the Dead Gods e, soprattutto, FIFA 22 sapranno come intrattenerci in questi trenta giorni. Ma per i più affamati di novità, questo mese, come al solito, Sony ci ha fatto una piccola sorpresa.
Questo piccolo bonus farà felici soprattutto i giocatori più assidui di CoD Warzone. Grazie al PS Plus è infatti possibile riscattare, senza alcun costo aggiuntivo, un bundle contenente i seguenti oggetti:
Questo è un bundle succulento per qualsiasi fan del battle royale di Activision, motivo per cui abbiamo ritenuto opportuno segnalarvelo.
Il bello è che questo bundle non è l’unico vantaggio riscattabile adesso, ma c’è qualcosina anche per FIFA 22. Fino al 7 giugno è possibile ottenere un Pacchetto FUT PlayStation Plus, che conterrà:
• Pacchetto 11 giocatori 82+;
• Giocatore Momenti ICONA in prestito per cinque partite.
Anche questo è un bonus da non sottovalutare: non è clamoroso, ma di certo può aiutare molto un giocatore novizio, che magari ha appena scaricato il gioco approfittando del PS Plus di questo mese.
In caso questi piccoli extra vi interessassero, vi segnaliamo che ce ne sono molti altri per svariati giochi, quindi vi invitiamo a dare un’occhiata sul PS Store. Oppure, potete continuare a seguirci per rimanere aggiornati sia su queste piccole offerte che su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming!
Articoli correlati:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…