di Fabio Danei
A quanto pare Unknown Worlds, la casa di sviluppo di Subnautica, è al lavoro su un nuovo gioco di cui sappiamo attualmente molto poco: Project M. Le poche informazioni che vi condivideremo arrivano da una presentazione dedicata agli investitori, ma raggiungibile da chiunque sul sito ufficiale di Krafton, il publisher di PUBG e di questo nuovo misterioso titolo.
Project M: un gioco “Easy-to-Learn”
A proposito del progetto sappiamo ben poco e tutto proviene dalla slide che vedete qui sotto. Project M sarà un gioco strategico a turni ambientato in un mondo sci-fi. È chiaro fin da subito, quindi, che questo nuovo titolo non ha quasi niente a che fare con Subnautica. Project M, inoltre, sarà giocabile su PC e dispositivi mobili già nel 2022 (almeno in Early Access). A noi sembra strano che possa mostrarsi così presto, vista la scarsa quantità di informazioni attualmente in nostro possesso, ma mai dire mai.
Un ultimo dettaglio che abbiamo su questo nuovissimo titolo è che seguirà la formula “Easy-to-Learn, Hard-to-Master“. A quanto pare Unknown Worlds vuole puntare a rendere il gioco piacevole da guardare, oltre che da giocare, rendendolo quindi perfetto per streamer o youtuber.
Essenzialmente le informazioni a disposizione terminano qui; di conseguenza non ci resta niente da fare se non aspettare. Siamo fiduciosi che il team di Subnautica riuscirà a creare un ottimo gioco: in fondo ha già dimostrato di esserne capace. È certo, però, che uscire dalla loro zona di confort sarà una sfida, ma il team ha tutti i mezzi per affrontarla.
Per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
- Subnautica: terzo capitolo confermato dagli sviluppatori
- TikTok sta introducendo videogiochi nella sua app: svolta in vista?
- Fortnite: leakate diverse skin della Stagione 3
- Death Stranding 2: Kojima punzecchia Norman Reedus su Twitter!
© RIPRODUZIONE RISERVATA