di Andrea Antinori
Pochi giorni fa si è concluso il processo tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Questo evento è diventato uno dei più seguiti mediaticamente dell’anno, tanto da portare alla vendita di semplici braccialetti di carta a cifre esorbitanti.
Il processo Depp-Heard e i braccialetti di carta
Gli sceriffi del tribunale della contea di Fairfax, luogo dove è avvenuto il processo, si sono infatti messi a distribuire braccialetti di carta per controllare la folla che si radunava al di fuori del tribunale, con la speranza di poter entrare ad assistere. I fortunati che sono riusciti nella loro impresa, adesso stanno rivendendo quegli stessi braccialetti online a cifre clamorose. “Questo è un pezzo di storia culturale” si può leggere su uno degli annunci. I braccialetti sono in vendita principalmente su siti di aste come Ebay, con alcuni di essi che hanno già varie offerte che raggiungono anche i 5000 dollari.
Voi che ne pensate? Si tratta di cifre folli o pensate che siano a tutti gli effetti dei “cimeli” che possono valere la spesa? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
- Johnny Depp tornerà ad essere Jack Sparrow?
- Johnny Depp: ecco le dichiarazioni post-processo sul verdetto della giuria
- Processo Depp-Heard, ecco il verdetto raggiunto dalla giuria
© RIPRODUZIONE RISERVATA