Prince of Persia The Lost Crown
A distanza di quasi due mesi dall’uscita del gioco, Ubisoft Montpellier sta preparando 3 aggiornamenti totalmente gratuiti e un DLC narrativo per Prince of Persia The Lost Crown. Parliamone assieme.
Nelle ultime ore sono arrivate delle novità da parte di Ubisoft riguardo al gioco in questione. Infatti, tramite un post su X dell’account ufficiale della software house, ci hanno un po’ spoilerato il futuro del famoso metroidvania.
In questo post, hanno annunciato l’arrivo di 3 aggiornamenti (totalmente gratuiti) e di un DLC a pagamento, di cui realmente sappiamo ancora poco. Queste aggiunte a The Lost Crown verranno rilasciate nello specifico a:
Come potete vedere, ancora non si sa molto. Queste news rilasciate da Ubisoft Montpellier non ci danno ancora una chiara idea di ciò che verrà per The Lost Crown, soprattutto per quanto riguarda il DLC. D’altra parte, però, la software house francese non ci lascia a girarci i pollici: già la prossima settimana potremo godere del primo dei 3 aggiornamenti.
Uscito il 18 gennaio 2024, Prince of Persia The Lost Crown sta avendo un successo discreto. È vero che, come abbiamo detto in precedenza (qui), l’accoglienza da parte del pubblico è stata al di sotto delle aspettative: infatti, sono stati registrati 300.000 giocatori in totale fra le varie piattaforme, per un totale di 15 milioni di dollari di incasso.
Tuttavia dobbiamo anche considerare anche l’accoglienza da parte della critica. Se andiamo a guardare il resoconto di Metacritic, vedremo che le recensioni della critica hanno raccolto un 86/100 e quelle degli utenti un 8.6/10.
Ciò vuol dire che, nonostante i dati finanziari, The Lost Crown si può considerare un ottimo titolo. Per non parlare del fatto che ha rappresentato un punto di svolta nell’intera saga di Prince of Persia, essendo il primo titolo metroidvania puro per console. In conclusione, diciamo che Ubisoft si può ritenere soddisfatta del successo di questo gioco. Tant’è che hanno annunciato 3 aggiornamenti gratuiti e addirittura un DLC in arrivo per The Lost Crown. Non ci resta quindi che aspettare questi nuovi aggiornamenti.
Se sei interessato a The Lost Crown, allora dovresti leggere anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…