Come ogni mese, Prime Video ha annunciato tutte le novità che vedremo durante il mese sulla piattaforma di streaming; tra queste, troviamo tante nuove uscite di interesse internazionale, con l’inserimento di produzioni horror e thriller in vista del prossimo Halloween. Insomma, ottobre 2022 si preannuncia un grande mese per gli abbonati ad Amazon Prime…
Vista la grande quantità di novità in arrivo, è facile perdere di vista quali saranno i prodotti da tenere d’occhio. Tra questi, sul fronte film, spicca certamente “Argentina, 1985“, presentato alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia; la pellicola narra le vicende dietro il delicato processo alla giunta militare che governò il Paese sudamericano fino al ’83, tra crimini contro l’umanità e segreti troppo a lungo taciuti. Una trama che potrebbe spingerlo fino agli Oscar, rappresentando una papabile opzione per rappresentare l’Argentina agli Academy Awards.
Festival del Cinema di Venezia (@Shutterstock)
Se invece non sapete cosa fare ad Halloween (o siete fan dell’horror), Prime Video è pronta ad accompagnarvi nella notte delle streghe con “The Devil’s Hour“; la serie TV, che farà il suo debutto il 28 ottobre, si preannuncia spaventosa e ricca di momenti da brivido. Insomma, una valida alternativa ai più classici film su serial killer e streghe, da tenere certamente in considerazione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Hades II è diventato il gioco dell'anno con lo score più alto su Metacritic. Il…
La saga di Fast & Furious è stata molto redditizia negli ultimi 10 anni. Tuttavia,…
Si sa che Minecraft è un gioco in cui è possibile compiere qualsiasi tipo di…
Nel corso della storia dei videogiochi ci sono stati titoli che non si sono limitati…
Pochi giorni fa è stato annunciata l'acquisizione (che va ancora ultimata e approvata dai vari…
Leggende Pokémon: Z-A arriverà su Nintendo Switch e Switch 2 tra pochi giorni, per l'occasione…