Gaming

Cyberpunk 2077: la guida di NCR, per trovare il fucile iconico di Rebecca!

Cyberpunk 2077 è il famosissimo action-rpg sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red. Al lancio, il gioco era pieno di problemi tecnici che rovinavano l’esperienza di gioco, soprattutto su console old gen. Poi, col tempo, il team di sviluppo ha rilasciato una serie di patch, che hanno notevolmente migliorato le cose. In concomitanza con l’uscita dell’anime “Cyberpunk: Edgerunners”, gli sviluppatori, hanno rilasciato un corposo aggiornamento, tra cui diverse armi ottenibili in gioco. E noi di NCR vi spiegheremo come ottenere una delle armi più iconiche della serie Netflix: lo shotgun dell’amatissima Rebecca.

Cyberpunk 2077: come trovare lo shotgun di Rebecca

Dall’uscita dell’anime, Cyberpunk 2077 sta vivendo una rinascita completa. Tra i record di vendita raggiunti e un sempre maggior numero di utenti che lo giocano, il titolo sta spopolando nelle classifiche di tutto il mondo. Gran parte del merito va ai personaggi di Edgerunners, su cui spicca, come già detto, Rebecca.

 

 

Lo shotgun di Rebecca è una versione personalizzata del famosissimo fucile Carnage. Le modifiche apportate all’arma sono sia di tipo estetico sia relative al danno ai nemici. Il fucile possiede una modifica particolare che permette ai colpi di rimbalzare qua e la, una volta che vengono sparati (ricochet). Non ci sono particolari prerequisiti per ottenere quest’arma, basta solo trovarla e raccoglierla. Per poterla ottenere anche voi, dovrete andare al Memorial Park e dirigervi verso l’edificio della Militech. Una volta arrivati, dovrete cercare una zona verde con una siepe accanto, subito dietro 3 monaci inginocchiati in preghiera. Dopodiché, se avrete trovato la zona corretta, troverete l’arma sopra ad una chiazza di sangue. Per chi non riuscisse o avesse difficoltà a trovarlo, vi lasciamo qui un breve video. L’arma che troverete si chiamerà Guts e sarà proprio quella che apparteneva a Rebecca. Per chi, invece, non avesse ancora visto l’anime, Rebecca è uno dei membri della crew di David Martinez.

E ora siamo giunti al termine della guida di oggi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Attualità

Concorso per Forze dell’Ordine: 17 indagati per aver fatto partecipare dei sosia al posto loro

Durante i concorsi di selezione per le Forze dell'Ordine, avvenuti tra il 2017 e il…

1 ora fa
  • Attualità

Erbusco, provincia di Brescia, servite uova avariate al ristorante: intossicati in 35

Già dopo le prime 24 ore dal pasto alcuni commensali di un ristorante di Erbusco…

2 ore fa
  • Gaming

Elden Ring ha raggiunto quota 25 milioni di copie vendute!

Bandai Namco ha reso noto che i dati di vendita di Elden Ring, l'ultima grande…

8 ore fa
  • Gaming

Video Game Zone: il Museo Nazionale del Cinema si apre ai videogiochi!

Nelle scorse il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha annunciato l'apertura, a partire dal…

8 ore fa
  • Sport

Top 11 NCC: i giocatori esclusi dalle squadre di EURO 2024

Il meglio del calcio continentale verrà messo in campo dalle nostre Nazionali di calcio. EURO…

8 ore fa
  • Attualità

Cibiana di Cadore (Belluno): “turista” diventa sindaco contro la sua volontà

Vittoria a sorpresa nelle elezioni comunali di Cibiana di Cadore (Provincia di Belluno), comune di…

21 ore fa