Prime Gaming è il servizio videoludico di proprietà di Amazon che regala agli abbonati al celeberrimo servizio “Prime” una selezione mensile di giochi. Sono molti infatti i giocatori che, approfittando dell’essere già clienti del colosso dell’e-commerce americano, provano i titoli che vengono ciclicamente offerti. E da oggi sono stati resi disponibili due videogiochi che potrebbero interessare ad una buona parte del pubblico presente sulla piattaforma; in particolare, uno è uno dei migliori giochi di una serie storica…
Come annunciato dai profili social ufficiali di Prime Gaming, per il mese di febbraio 2023 i primi titoli ad essere resi disponibili senza costi aggiuntivi saranno “Onsen Master” e “The Elder Scrolls III: Morrowind“. Quest’ultimo è senza dubbio un ottimo gioco uscito però nel lontano 2002, e che quindi potrebbe essere nuovo per i più giovani. Si tratta del terzo capitolo della storica serie The Elder Scrolls, che ha preceduto altri due capolavori come Oblivion e Skyrim; l’edizione messa a disposizione gratuitamente su Prime Gaming è la “Game of the Year Edition”, che oltre al gioco originale comprende anche le espansioni.
Onsen Master è invece un gestionale ambientato nell’isola fantasiosa di Izajima e che ci metterà alla prova con diverse attività. Si può giocare sia in single-player che in compagnia di un amico. Vi lasciamo qua sotto il tweet dell’account ufficiale di Prime Gaming che ha lanciato i titoli gratuiti del mese di febbraio.
E voi riscatterete questi titolo? Avete mai giocato a Morrowind? Se non lo avete fatto e se amate i titoli del genere RPG vi consigliamo vivamente di dargli fiducia. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…