di Nicolò Bacchi
Quattro anni dopo l’uscita di The Predator nel 2018, la saga dedicata al mortale alieno cacciatore si prepara ad accogliere un nuovo capitolo. Il 5 Agosto di quest’anno arriverà infatti Prey, il quinto film della serie, il cui trailer è stato pubblicato da Hulu questa mattina. La pellicola sarà disponibile in esclusiva per la piattaforma statunitense; per vederla nel nostro paese sarà invece sufficiente essere abbonati a Disney+. Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, ecco quindi il nuovo trailer di Prey.
Prey, nativi americani contro Predator
Nonostante Prey sia il quinto capitolo della saga di Predator, sarà anche il primo ambientato interamente nel passato. L’alieno cacciatore lotterà infatti con una popolazione di nativi americani, in particolare contro la giovane Naru, una Comanche decisa a difendere la sua tribù. Una sfida apparentemente impari, ma che si rivelerà sicuramente ricca di colpi di scena.
Dal trailer appare chiaro come Naru sia tenace e combattiva, pronta a tutto pur di portare a termine la propria battuta di caccia. Costruisce armi con i mezzi a sua disposizione, si addestra a nascondersi dal Predator e sembra persino conscia del fatto che lui utilizzi un visore termico. Da non sottovalutare però la letale efficacia del predatore alieno, che metterà a dura prova le abilità della ragazza. Incerto invece il ruolo che avranno gli uomini “civilizzati”, chiaramente più organizzati e meglio armati rispetto ainativi.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
- Apple, Brad Pitt, Joseph Kosinski e il super accordo per il film sulla F1!
- Il sequel di “Joker” si farà: la sceneggiatura è già pronta!
- Ms. Marvel Episodio 1, la recensione: Generation Why
© RIPRODUZIONE RISERVATA