Searchlight Pictures ha da poco condiviso il primo trailer esteso di “Poor Things“, il nuovo film di Yorgos Lanthimos, che torna dopo il successo di “La Favorita” (2018). Nel cast una Emma Stone da protagonista assoluta, affiancata da Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef.
Mancano pochi mesi al ritorno di Yorgos Lanthimos, cineasta greco tra i più apprezzati del panorama internazionale. Reduce dal precedente successo di “La Favorita” (2018), il regista tornerà a collaborare con Emma Stone, scelta nuovamente come protagonista nel prossimo “Poor Things“. L’opera, che in Italia sarà distribuita col titolo “Povere creature!“, è un adattamento del romanzo “Vita e misteri della prima donna medico d’Inghilterra” di Alasdair Gray.
La storia, in parte ispirata al mito di Frankenstein, vede protagonista una giovane donna riportata in vita da uno scienziato, smanioso di proteggerla dalle insidie del mondo che ella è così curiosa di esplorare. Quello di “Poor Things” si prospetta essere un racconto di avventure, stranezze ed emancipazione, guidato dal volto magnetico del premio Oscar Emma Stone. Insieme a lei fanno parte del cast Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Ramy Youssef, Christopher Abbott e Margaret Qualley.
La data di uscita di “Poor Things” negli Stati Uniti è fissata per l’8 settembre, mentre in Italia il 12 ottobre. Chissà che, dato il periodo, il film non venga presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. In attesa di scoprirlo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…