Finalmente è arrivato il teaser trailer di “Poor Things”, la nuova opera del regista greco Yorgos Lanthimos, la quale vede come protagonista la nota attrice Emma Stone.
La prossima pellicola diretta da Yorgos Lanthimos e scritta Tony McNamara (“La Favorita”) è un adattamento dell’omonimo romanzo di Alasdair Gray del 1992, il quale è considerabile una rivisitazione del classico di Mary Shelley da tutti conosciuto con il nome di “Frankestein”. La trama si svilupperà in un contesto a tinte horror e grottesche, il tutto permeato da un’atmosfera vittoriana decisamente sopra le righe. Dopo svariati anni, Emma Stone torna in scena interpretando Bella Baxter, una donna riportata in vita da un eccentrico scienziato (Willem Dafoe), alla quale è stato trapiantato il cervello del figlio non ancora nato. Una trovata narrativa d’impatto e che può condurre a risvolti interessanti.
Nel cast del film troviamo i già citati Emma Stone e Willem Dafoe affiancati da altri attori quali: Mark Ruffalo, Margareth Qualley, Ramy Youssef, Christopher Abbot, Jerrod Carmichael, Suzy Bemba, Kathryn Hunter e Wayne Brett. Inoltre, questa pellicola rinnova la collaborazione tra Emma Stone e Lanthimos, iniziata nel 2018 con “La Favorita” e protrattasi nel tempo con il suddetto “Poor Things” e con “AND”, prossimo lavoro del cineasta. Come si evince dal trailer, il film approderà nelle sale l’otto Settembre. E voi attendete con ansia il prossimo film dell’acclamato regista di “The Lobster” e “Dogtooth”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…