di Domenico Scala
“Poker Face”; è questo il titolo della nuova serie TV firmata Rian Johnson, sceneggiatore e regista di diversi prodotti di successo, tra i quali spiccano certamente “Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi”, “Cena con delitto – Knives Out” e il recentissimo sequel “Glass Onion – Knives Out”. Il suo nuovo lavoro vedrà stavolta Natasha Lyonne nei panni della protagonista e, con il rilascio del primo trailer, abbiamo già modo di iniziare a scoprire qualcosa in più sulla storia e sul personaggio al centro delle vicende…
“Poker Face”: la sinossi della nuova serie
Le puntate esordiranno direttamente in streaming e presentano una vicenda dalle tinte noir e gialle, che sicuramente saprà come intrattenere il proprio pubblico. Protagonista delle vicende è una detective privata che si divide tra un caso e l’altro, ma la sua particolarità sta nel comprendere quando il prossimo mente, letteralmente!
Ecco una sinossi ufficiale della serie:
“Poker Face è una serie in 10 episodi caratterizzati dal “mistero della settimana”. Segue la Charlie di Natasha Lyonne, che possiede il dono di percepire quando qualcuno sta mentendo. La detective è in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e ad ogni fermata incontra un nuovo gruppo di personaggi e strani crimini, che non può fare a meno di risolvere”.
Cast e trailer di “Poker Face”
Nel cast di “Poker Face” figurano anche diversi nomi altisonanti del settore; tra questi troviamo Adrian Brody, Joseph Gordon-Levitt, Ron Perlman, Jameela Jamil, Tim Blake Nelson, Luis Guzmán e Niall Cunningham.
Ricordiamo inoltre che la serie debutterà sugli schermi USA già dal 26 gennaio con i suoi primi quattro episodi, seguiti da una successiva distribuzione settimanale. La piattaforma streaming su cui verrà distribuita è Peacock (al momento non ancora disponibile in Italia), mentre nel nostro Paese dovrebbe debuttare su Sky e NOW. Al momento manca però ancora una conferma ufficiale…
Ecco il primo trailer (in lingua originale) della serie in questione:
Continuate a seguirci su tutti i social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Lioness: Nicole Kidman sarà nel cast della serie TV targata Paramount+?
- “Daredevil: Born Again”: i Marvel Studios hanno già fissato una data per iniziare le riprese?
- Noah Schnapp: l’attore di Stranger Things fa coming out su TikTok!
© RIPRODUZIONE RISERVATA