È in arrivo un nuovo evento per Pokémon Spada e Scudo che porta con sé un’interessante sorpresa. Infatti, per tutto il periodo di durata dell’evento è disponibile un codice per riscattare un Dracovish in maniera totalmente gratuita. La particolarità sta nell’origine di questo Pokémon. Di seguito tutte le informazioni a riguardo!
Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati i primi videogiochi rilasciati per l’ottava generazione di Pokémon nel 2019, su Nintendo Switch. Da allora ci sono stati continui aggiornamenti ai titoli, che sono stati molto supportati. Ora è in corso un evento a tema che permette a chiunque di riscattare un Dracovish. Come? Tramite un codice promozionale che Game Freak ha rilasciato gratuitamente per tutti e che trovate in questo articolo.
Questo Dracovish ha una particolarità che i più appassionati di Pokémon e soprattutto della scena e-sports competitiva avranno notato. Infatti, questo Dracovish è lo stesso che fu utilizzato dal campione internazionale, tale Marco Silva, durante il mondiale in Oceania del 2020. Insomma, quello che i fan potranno riscattare è un Dracovish “speciale”, un vero e proprio campione mondiale. Per riscattarlo basterà usare il codice promozionale che troverete di seguito e la creatura verrà automaticamente aggiunta al vostro pokédex. Il codice in questione è EU1C2022G1FT. Ma affrettatevi perché l’evento finisce il 25 di aprile, di conseguenza anche il codice scadrà in quella data. Maggiori informazioni sono disponibili sul post ufficiale su Twitter.
Pokémon Spada e Scudo è disponibile su Nintendo Switch. Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…