È in arrivo un nuovo evento per Pokémon Spada e Scudo che porta con sé un’interessante sorpresa. Infatti, per tutto il periodo di durata dell’evento è disponibile un codice per riscattare un Dracovish in maniera totalmente gratuita. La particolarità sta nell’origine di questo Pokémon. Di seguito tutte le informazioni a riguardo!
Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati i primi videogiochi rilasciati per l’ottava generazione di Pokémon nel 2019, su Nintendo Switch. Da allora ci sono stati continui aggiornamenti ai titoli, che sono stati molto supportati. Ora è in corso un evento a tema che permette a chiunque di riscattare un Dracovish. Come? Tramite un codice promozionale che Game Freak ha rilasciato gratuitamente per tutti e che trovate in questo articolo.
Questo Dracovish ha una particolarità che i più appassionati di Pokémon e soprattutto della scena e-sports competitiva avranno notato. Infatti, questo Dracovish è lo stesso che fu utilizzato dal campione internazionale, tale Marco Silva, durante il mondiale in Oceania del 2020. Insomma, quello che i fan potranno riscattare è un Dracovish “speciale”, un vero e proprio campione mondiale. Per riscattarlo basterà usare il codice promozionale che troverete di seguito e la creatura verrà automaticamente aggiunta al vostro pokédex. Il codice in questione è EU1C2022G1FT. Ma affrettatevi perché l’evento finisce il 25 di aprile, di conseguenza anche il codice scadrà in quella data. Maggiori informazioni sono disponibili sul post ufficiale su Twitter.
Pokémon Spada e Scudo è disponibile su Nintendo Switch. Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…