Come se Pokémon Scarlatto e Violetto non avessero già abbastanza problemi, è stato trovato un glitch che trasformerà il vostro Leggendario in un jet ad alta velocità. Ironicamente, sembra quasi che il gioco di Game Freak stia riuscendo a continuare a far parlare di sé proprio grazie a questi assurdi bug. Alla fine, la differenza tra meccanica di gioco ed errore di programmazione è molto sottile… giusto?
Come viene mostrato nel video qui sotto, un utente ha scoperto un modo per aumentare esponenzialmente la velocità del vostro Leggendario. In questi nuovi capitoli Pokémon, infatti, sin dall’inizio del gioco potrete chiamare in vostro aiuto il Pokémon presente sulla box-art della vostra versione. Grazie a Miraidon e Koraidon, infatti, potrete esplorare la regione di Paldea con molta più agilità, sfruttando le abilità che sbloccherete progredendo nel gioco. Ad un certo punto del gameplay, potrete utilizzare il vostro Pokémon per planare dalle alture ed è proprio grazie a questa meccanica che sarete in grado di attivare il glitch.
I passaggi per poter lanciare alla velocità della luce il vostro Leggendario, infatti, sono riportati minuziosamente dallo stesso @yuudainano, l’utente Twitter che ha scoperto il glitch. Per prima cosa, dovrete recarvi in una location situata molto in alto. Dopo essersi lanciati nel vuoto in groppa al Pokémon e aver iniziato a planare, premete B per annullare la planata. A questo punto, continuate a cliccate ripetutamente il tasto B mentre inclinate la levetta a sinistra o a destra di circa 90 gradi. Planate di nuovo di nuovo e ritornate immediatamente dritti ruotando lo stick verso l’alto. Ripetete poi tutti i passaggi finché il glitch non si attiva.
Se avete fatto tutto correttamente, ora sarete in grado di viaggiare da un angolo all’altro della regione in men che non si dica! Nel caso non fosse riusciti a far funzionare questo glitch, potete sempre consultare il video riportato sopra! Se siete appassionati di questi assurdi bug, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervene neppure uno! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…