Pokémon Scarlatto e Violetto è l’ultimo titolo sviluppato da Nintendo sulla celebre saga videoludica dei Pokémon. Da quando è stato rilasciato sul mercato, il gioco, ha riscosso un enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo, nonostante asprissime critiche per i problemi di ottimizzazione e la grafica. Mentre tutti i giocatori sono in attesa dell’arrivo dei nuovi eventi in-game, la redazione di NCR vi farà scoprire una delle tante meccaniche nascoste del gioco. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nella giornata di oggi, la redazione di NCR, vi regala una nuova guida relativa ai Doni Segreti di Pokémon Scarlatto e Violetto. E ora voi vi starete chiedendo cosa siano questi Doni Segreti? I Doni in questione sono delle ricompense che possono essere ottenute in gioco tramite l’utilizzo di particolari codici, che dovranno poi essere riscattati all’interno di una sezione apposita del menu di pausa.
Prima di rivelarvi i passaggi da fare per arrivare a quella particolare sezione del menu di pausa, vi dobbiamo rivelare che la funzione dei Doni non è disponibile fin da subito ma dovrete aver ottenuto alcuni progressi in gioco. Nulla di troppo complicato, perché vi basterà raggiungere il primo Centro Pokémon, che è situato a Platia Orientale, ed interagire con l’NPC che si trova dietro al bancone.
Ecco tutti i passaggi che dovrete seguire per poter accedere alla funzione del Poképortale relativa ai Doni Segreti.
Dopo che avrete raggiunto questa schermata non dovrete far altro che scegliere il metodo di cui avrete bisogno per riscattare la ricompensa che vi interessa. Se sceglierete di riscattare le vostre ricompense Tramite Internet, vi si aprirà una pagina e da lì potrete riscattare direttamente ciò che vi interessa senza il bisogno di inserire nessun codice. Invece se sceglierete l’altro metodo, cioè quello con il Codice, non dovrete far altro che inserire il codice tramite la tastiera virtuale e poi otterrete istantaneamente la ricompensa in gioco.
Ecco l’elenco delle ricompense che sono ancora disponibili.
Infine vi ricordiamo che non vi servirà nessun tipo di abbonamento a Nintendo Switch Online per poter utilizzare le funzioni di rete relative all’ottenimento dei Doni Segreti. E anche oggi siamo arrivati alla fine di questa nuova guida. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…