The Pokémon Company International ha pubblicato ieri, 17 gennaio 2025, la nuova espansione del popolare Gioco di carte collezionabili Pokémon: Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche. L’espansione di carte è già disponibile presso i principali rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Come riportato nel sito ufficiale di The Pokemon Company, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche conterrà carte con splendide illustrazioni raffiguranti Eevee e le sue otto evoluzioni nelle vesti di Pokémon-ex Teracristal Astrali. Queste carte saranno ottenibili attraverso il set Allenatore Fuoriclasse e varie collezioni che includono accessori e oggetti ispirati a questi Pokémon. Inoltre sarà possibile trovare delle “carte rare illustrazione speciale” con una varietà di stili ed effetti artistici unici. L’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche include anche due set paralleli premium con una Poké Ball o una Master Ball impressa in modo speciale sullo sfondo di ciascuna carta.
I prodotti attualmente acquistabili sono:
Nel corso del 2025, invece, verranno pubblicate ulteriori espansioni. Nello specifico:
Ricordiamo che l’espansione sarà disponibile anche in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Infine, per visionare le carte dell’espansione e leggere ulteriori dettagli vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del TCG.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…
La terribile vicenda si è verificata nel ferrarese. Una 14enne originaria dell'est Europa, è stava…