The Pokémon Company International ha pubblicato ieri, 17 gennaio 2025, la nuova espansione del popolare Gioco di carte collezionabili Pokémon: Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche. L’espansione di carte è già disponibile presso i principali rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Come riportato nel sito ufficiale di The Pokemon Company, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche conterrà carte con splendide illustrazioni raffiguranti Eevee e le sue otto evoluzioni nelle vesti di Pokémon-ex Teracristal Astrali. Queste carte saranno ottenibili attraverso il set Allenatore Fuoriclasse e varie collezioni che includono accessori e oggetti ispirati a questi Pokémon. Inoltre sarà possibile trovare delle “carte rare illustrazione speciale” con una varietà di stili ed effetti artistici unici. L’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche include anche due set paralleli premium con una Poké Ball o una Master Ball impressa in modo speciale sullo sfondo di ciascuna carta.
I prodotti attualmente acquistabili sono:
Nel corso del 2025, invece, verranno pubblicate ulteriori espansioni. Nello specifico:
Ricordiamo che l’espansione sarà disponibile anche in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Infine, per visionare le carte dell’espansione e leggere ulteriori dettagli vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del TCG.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…