Il 2023 è finalmente iniziato e con lui sono in arrivo dei nuovi eventi con la nona generazione di Pokémon protagonista. Come riporta il noto forum dedicato ai mostriciattoli tascabili Serebii.net, Pokémon Scarlatto e Violetto sono pronti ad ospitare il loro sesto evento raid Teracristal. L’ultimo evento dedicato a Cinderance con teratipo lotta si è da poco concluso, ma Game Freak non lascia agli allenatori un attimo di pausa. Tutti gli appassionati Pokémon, infatti, ora avranno la possibilità di catturare Hydreigon e Dragapult.
L’evento dovrebbe approdare sull’isola di Paldea il 6 gennaio alle ore 01.00 e si concluderà alle 00.59 del prossimo 9 gennaio. Durante questo periodo di tempo, gli allenatori avranno la possibilità di catturare i due Pokémon sopracitati partecipando alle battaglie Tera Raid da quattro e cinque stelle. Hydreigon potrà essere catturato da tutti i giocatori che hanno acquistato Pokémon Scarlatto; mentre, viceversa, Dragapult potrà entrare a far parte della squadra degli allenatori che possiedono Pokémon Violetto.
Serebii.net non ha rivelato ulteriori informazioni sull’evento che inizierà tra qualche giorno, confermando che rivelerà tutti i dettagli non appena il raid avrà inizio. Per sapere cosa ci aspetta a Paldea durante questo evento, quindi, non dobbiamo far altro che aspettare. Vi ricordiamo che per poter partecipare al raid Tercacristal dovrete connettervi con la vostra Nintendo Switch a Internet e scaricare le ultime news dal Poképortale.
Voi parteciperete a questo raid Teracristal? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, che arriva ora alla versione…
Emergono dettagli sul nuovo progetto in sviluppo presso Santa Monica Studio. Jason Schreier di Bloomberg…
Le autorità portano avanti senza sosta le indagini sul disastro del volo Air India 171,…
Siamo al 16 di luglio e il Como ha già speso la bellezza di 112…
È iniziato oggi il ritiro dell’Atalanta a Zingonia in vista della stagione 2025/2026. All’appello però…
I funzionari doganali dell’aeroporto di Colonia-Bonn, in Germania, si sono trovati di fronte a una…