Secondo quanto riportato da Centro LEAKS, una fonte spesso molto affidabile quando si tratta di rumor sui giochi Pokémon, i titoli della decima generazione dovrebbero arrivare nel corso del 2026, in esclusiva su Nintendo Switch 2.
Stando alle indiscrezioni, il nuovo capitolo sarà ambientato in una regione ispirata alle Cicladi, l’arcipelago greco. Come sappiamo, ogni gioco Pokémon trae ispirazione da culture e luoghi reali: è stato così con Scarlatto e Violetto, che si rifacevano alla penisola iberica, e prima ancora con Spada e Scudo, ispirati al Regno Unito, per fare un esempio.
Se i rumor si rivelassero veri, potremmo aspettarci una forte ispirazione della cultura e della mitologia greca nei nuovi Pokémon: magari vedremo creature ispirate a chimere, centauri, idre o sirene, rivisitate con il classico stile creativo dei Pokémon.
Naturalmente, si tratta ancora di informazioni non confermate, quindi è bene prenderle con le pinze. Tuttavia, Centro LEAKS in passato si è rivelato spesso una fonte molto attendibile per quanto riguarda anticipazioni e novità sul mondo Pokémon.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…
The Witcher 4 è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Nella categoria "Videogiochi…