Come ormai sappiamo “Pokémon: Detective Pikachu” tornerà al cinema con un sequel, di cui ancora non sono stati rivelati i dettagli. Ora, stando a quanto rivelato da Deadline, il film avrebbe trovato il suo nuovo regista.
Era il 2019 quando al cinema usciva “Pokémon: Detective Pikachu“, il primo film del franchise realizzato in live-action. Per l’occasione era stata approntata una coproduzione di tutto rispetto tra Giappone e Stati Uniti, che univa Legendary Pictures e Warner Bros. con The Pokémon Company e Toho. Il cast messo in piedi vedeva poi tra i protagonisti Kathryn Newton, Ken Watanabe e Justice Smith, con Ryan Reynolds prestavoce del piccolo protagonista. Una squadra così composta non poteva che raggiungere un discreto successo: un incasso di quasi 450 milioni di dollari (dati Box Office Mojo) e la conferma della realizzazione di un sequel.
I lavori sulla nuova pellicola negli ultimi tempi avevano registrato un’interruzione. Ma stando ad un’esclusiva di Deadline, “Detective Pikachu 2” avrebbe ora trovato il suo regista. Si tratta di Jonathan Krisel, autore della serie “Portlandia” e in passato collaboratore del “Saturday Night Lives“. Krisel è in trattativa per il ruolo, mentre la sceneggiatura del film sarà a carico di Chris Galletta. Ryan Reynolds dovrebbe avere un ruolo nel film, anche se per il momento non c’è ancora nulla di confermato.
Aspettiamo dunque di scoprire altre novità sui lavori di “Detective Pikachu 2“. E voi, siete curiosi per l’uscita del nuovo film dedicato al mondo dei Pokémon? Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…