Gaming

Pokémon: arriva il diamante a forma di Poke Ball!

Quello dei Pokémon è senza dubbio uno dei brand più famosi e duraturi dell’industria videoludica, soprattutto in Giappone. Un successo tanto grande da ritrovare numerose iterazioni anche in televisione, sul grande schermo e nella moda. L’ultima trovata è senz’altro originale: è infatti stato creato un diamante a forma di Poké Ball!

Una Poké Ball al dito

Il diamante in questione è stato pensato come un diamante per anelli, la cui forma richiama proprio l’iconica Pokè Ball della serie Pokémon. Sarà montato poi su un anello d’oro, con Pikachu o altri Pokémon a sorreggerlo. Il diamante, che presenta ben centoquarantatre faccette, è un forte richiamo alla saga, ed è pensato soprattutto per l’Oriente, dove capita spesso di vedere questo genere di accessori anche in situazioni quotidiane o contesti particolari, come cerimonie o luoghi pubblici.

 

Il Poké Ball Diamond è stato prodotto da U-Treasure, un’azienda che già in passato aveva collaborato con il brand Pokémon e più in generale produce vari gioielli tratti da varie saghe, come per esempio Harry Potter, Evangelion o My Hero Academia. Sul sito è presente una pagina dedicata a quest’ultimo prodotto, in cui si possono trovare molti dettagli sulla sua produzione e sulle caratteristiche principali

Il prezzo di questi diamanti può variare molto; principalmente in base alla pietra usata, alle dimensioni, al colore ed alla purezza. In linea di massima il prezzo base è di mille euro, ma è molto facile che aumenti. U-Treasure non si è poi fermata qui. Oltre ai numerosissimi dettagli del prodotto, sia del diamante che dell’anello, il brand spedisce il gioiello agli utenti in una bellissima confezione a forma di Poké Ball.

 

Insomma, quello del Poké Ball Diamond è senz’altro un’idea interessante, soprattutto per il mercato a cui si riferisce. E voi, che ne pensate dell’anello? Vi piace? Vi ricordo comunque di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Potrebbero interessarvi anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

20 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

20 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

20 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa