Diamante Poke Ball (Screen sito ufficiale U-Treasure)
Quello dei Pokémon è senza dubbio uno dei brand più famosi e duraturi dell’industria videoludica, soprattutto in Giappone. Un successo tanto grande da ritrovare numerose iterazioni anche in televisione, sul grande schermo e nella moda. L’ultima trovata è senz’altro originale: è infatti stato creato un diamante a forma di Poké Ball!
Il diamante in questione è stato pensato come un diamante per anelli, la cui forma richiama proprio l’iconica Pokè Ball della serie Pokémon. Sarà montato poi su un anello d’oro, con Pikachu o altri Pokémon a sorreggerlo. Il diamante, che presenta ben centoquarantatre faccette, è un forte richiamo alla saga, ed è pensato soprattutto per l’Oriente, dove capita spesso di vedere questo genere di accessori anche in situazioni quotidiane o contesti particolari, come cerimonie o luoghi pubblici.
Il Poké Ball Diamond è stato prodotto da U-Treasure, un’azienda che già in passato aveva collaborato con il brand Pokémon e più in generale produce vari gioielli tratti da varie saghe, come per esempio Harry Potter, Evangelion o My Hero Academia. Sul sito è presente una pagina dedicata a quest’ultimo prodotto, in cui si possono trovare molti dettagli sulla sua produzione e sulle caratteristiche principali
Il prezzo di questi diamanti può variare molto; principalmente in base alla pietra usata, alle dimensioni, al colore ed alla purezza. In linea di massima il prezzo base è di mille euro, ma è molto facile che aumenti. U-Treasure non si è poi fermata qui. Oltre ai numerosissimi dettagli del prodotto, sia del diamante che dell’anello, il brand spedisce il gioiello agli utenti in una bellissima confezione a forma di Poké Ball.
Insomma, quello del Poké Ball Diamond è senz’altro un’idea interessante, soprattutto per il mercato a cui si riferisce. E voi, che ne pensate dell’anello? Vi piace? Vi ricordo comunque di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie.
Potrebbero interessarvi anche:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…