Mancano ormai poche settimane all’uscita ufficiale del PlayStation VR2, versione potenziata del primo approccio alla realtà virtuale di Sony PlayStation. Per un lancio che si rispetti non possono mancare ovviamente i titoli della line-up di lancio: scopriamo insieme cosa potremo giocare su PlayStation VR2 a partire dal 22 febbraio 2023!
Il titolo principale della line-up di lancio di PlayStation VR2 è sicuramente Horizon Call of the Mountain. Sviluppato da Guerilla Games, il titolo rappresenta un’espansione dell’universo di Horizon, che questa volta racconterà una storia del tutto inedita. Anche se non vestiremo i panni di Aloy comunque il titolo sembra avere tutte le caratteristiche principali e i punti di forza del mondo post-apocalittico di Sony.
Oltre alle produzioni first party trovano spazio anche vari titoli multipiattaforma. Al Day One usciranno su PlayStation VR 2 anche titoli come Cities VR Enhanced Edition, Fantavision 202X, Moss and Moss: Book II, Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition, The Dark Pictures Switchback VR, Hello Neighbor Search and Rescue e Resident Evil Village VR. In particolare quest’ultimo sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco “originale”. Tutti coloro quindi che possiedono Resident Evil Village per PS5 possono ottenere la modalità VR senza costi aggiuntivi. A breve inoltre dovrebbero riaprire i preordini di PlayStation VR2. Il visore uscirà il 22 febbraio 2023 al prezzo di 599.99€, ma sarà disponibile anche in bundle con Horizon Call of the Mountain a 649.99€.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…