Mancano ormai poche settimane all’uscita ufficiale del PlayStation VR2, versione potenziata del primo approccio alla realtà virtuale di Sony PlayStation. Per un lancio che si rispetti non possono mancare ovviamente i titoli della line-up di lancio: scopriamo insieme cosa potremo giocare su PlayStation VR2 a partire dal 22 febbraio 2023!
Il titolo principale della line-up di lancio di PlayStation VR2 è sicuramente Horizon Call of the Mountain. Sviluppato da Guerilla Games, il titolo rappresenta un’espansione dell’universo di Horizon, che questa volta racconterà una storia del tutto inedita. Anche se non vestiremo i panni di Aloy comunque il titolo sembra avere tutte le caratteristiche principali e i punti di forza del mondo post-apocalittico di Sony.
Oltre alle produzioni first party trovano spazio anche vari titoli multipiattaforma. Al Day One usciranno su PlayStation VR 2 anche titoli come Cities VR Enhanced Edition, Fantavision 202X, Moss and Moss: Book II, Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition, The Dark Pictures Switchback VR, Hello Neighbor Search and Rescue e Resident Evil Village VR. In particolare quest’ultimo sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco “originale”. Tutti coloro quindi che possiedono Resident Evil Village per PS5 possono ottenere la modalità VR senza costi aggiuntivi. A breve inoltre dovrebbero riaprire i preordini di PlayStation VR2. Il visore uscirà il 22 febbraio 2023 al prezzo di 599.99€, ma sarà disponibile anche in bundle con Horizon Call of the Mountain a 649.99€.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…