Dopo l’annuncio a sorpresa della data d’uscita e del prezzo di PlayStation VR2 da parte di Sony il web si è un po’ diviso visto il prezzo sopra le aspettative che avrà il nuovo visore di Sony. Ad ogni modo, sono ormai chiari da tempo i piani della compagnia giapponese sul puntare sulla realtà virtuale. Infatti, oltre all’investire su appositi visori, Sony sta puntando molto anche sullo sviluppo di decine di titoli per VR. Ad oggi i titoli già annunciati per la nuova generazione di visori sono all’incirca 50: ecco la lista completa.
Sony, soprattutto con la generazione PlayStation 4, si è fatta conoscere per l’eccellenti produzioni first-party e le tante esclusive di qualità. E la musica sembra non voler cambiare neanche con PlayStation 5 e PSVR2. Nonostante qualche calo nelle uscite, dovute spesso a ritardi e conseguenze della pandemia, i titoli first-party in sviluppo in casa Sony sono tanti. Per l’uscita del PlayStation VR2 Sony ha infatti promesso una line-up solida di più 20 titoli già disponibili. In totale, invece, i titoli annunciati in uscita più o meno prossima per PSVR2 sono più di 40. Tra tutti il nome principale che spicca è quello di Horizon Call of The Mountain, spin-off in realtà virtuale di Horizon: Forbidden West. Di seguito la lista completa di tutti i titoli:
Ricordiamo che il PlayStation VR2 è in uscita il prossimo 22 febbraio 2023 e che i preordini saranno aperti già dal 15 novembre 2022. Il tutto al prezzo di 599,99 euro. E ricordiamo anche inoltre che i titoli VR per il primo PSVR non saranno compatibili con VR2. Per altre informazioni continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…