Sony ha ufficialmente annunciato “PlayStation: The First 30 Years”, un libro fotografico che racchiude la storia delle console PlayStation, con bozzetti e concept che riempiono 400 pagine.
Per il trentesimo anniversario dal lancio di PS1, arriva PlayStation: The First 30 Years, un libro in formato 375 x 295 mm che racchiude al suo interno immagini di concept e prime idee di console e accessori. Il libro, disponibile dalla primavera del 2026, celebrerà la storia dalla prima storica console a PS5 e porterà con sé i contributi di alcuni designer e ingegneri che nel tempo hanno definito l’immagine di PlayStation.
Sarà possibile acquistare il volume in due edizioni differenti: la versione base, con il prezzo di 115 euro, e la versione Deluxe a 290 euro. Quest’ultima comprenderà una rilegatura a vista, un cofanetto rigido e una stampa fotografica firmata da Teiyu Goto e Benedict Redgrove. Tuttavia, la Deluxe Edition sarà a tiratura limitata, con sole 1994 copie in tutto (qui il link al sito).
Cosa ne pensate di questo omaggio? Comprerete “PlayStation: The First 30 Years”? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…