Sony ha modificato l’illustrazione di PlayStation Studios con un’immagine di Death Stranding, alimentando le teorie sulla possibile acquisizione di Kojima Productions.
In quest’ultime ore Sony ha aggiornato il suo banner con i videogiochi realizzati dai suoi team first party, aggiungendo l’immagine di Death Stranding di Kojima Productions. Si tratta dell’unico gioco third party presente all’interno del banner di PlayStation Studios, e ciò fa sospettare che una nuova acquisizione sia dietro l’angolo.
Come riportato da Game Rant, i fan hanno dunque iniziato a sospettare che lo studio di Hideo Kojima possa essere il prossimo ad entrare nel gruppo di sviluppatori della compagnia nipponica. Di seguito potrete vedere con i vostri occhi il nuovo banner pubblicato.
Come potete notare nell’immagine sono rappresentate le esclusive più importanti di casa Sony, con il nuovo aggiornamento di Death Stranding che ha preso il posto di Concrete Gene, l’avventura di Pixelopus pubblicata per PS4.
Ciò era già successo, per esempio, con l’introduzione dell’immagine di Demon’s Souls Remake con l’acquisizione di BluePoint Studios o con quella di Returnal con l’arrivo di Housemarque, pertanto c’è abbastanza materiale per alimentare le teorie su PlayStation Studios e Kojima Productions.
Come fatto notare da molti, tuttavia, l’aggiunta di Death Stranding potrebbe semplicemente rappresentare la divisione XDev, ovvero quella che si occupa dei rapporti con i third party per le esclusive. D’altra parte, nei giorni scorsi alcuni insider come Greg Miller e Jeff Grubb avevano parlato di una “enorme” acquisizione a breve, di cui però ancora non si è saputo nulla. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…