Dopo Days Gone, God of War e Horizon Zero Dawn, potrebbero esserci presto nuove e rilevanti esclusive PlayStation disponibili anche per PC.
Con queste parole l’analista Benji Sales ha espresso su twitter il suo parere riguardo Sony e la possibilità di vedere alcuni titoli PlayStation Studios già dal day one su PC.
“Penso che probabilmente vedremo presto il lancio di alcuni PlayStation Studios nel Day 1 su PC. Non mi aspetto che questa sia la strategia adottata per tutta la linea dei contenuti First Party, ma molti dei messaggi di Sony nell’ultima settimana indicano che accadrà piuttosto presto”.
“Sony ha fissato obiettivi molto ambiziosi per la crescita del software first party. Lancerà dieci giochi live service entro marzo 2026. Porterà avanti i giochi e il franchising oltre le semplici console PlayStation. Raddoppierà le entrate dei giochi first party entro l’anno fiscale 2025″.
Dopo l’ulteriore annuncio di qualche giorno fa che confermava l’uscita di un’esclusiva PlayStation Studios per Nintendo Switch, non possiamo fare a meno di ipotizzare quest’ultima come prossimo approdo dopo il mercato PC.
Il gioco in causa è MLB The Show 22, il nuovo titolo sul baseball sviluppato da San Diego Studio che debutterà ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 5 aprile. Questa mossa conferma quanto Sony ormai sia decisa e sempre più interessata ad espandere le proprie esperienze anche a nuovi giocatori. Che si stia abbandonando il concetto di “esclusività totale” per abbracciare una più “esclusività temporale”?
Non dimenticate di farci sapere la vostra e di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo del gaming.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se l’articolo ti è piaciuto prova anche a dare un’occhiata a questi:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…