Lo sappiamo tutti: le PS5 sono introvabili o vendute a prezzi esorbitanti. Ma se vi dicessimo che potreste avere una possibilità di vincere una PS5 e tanti altri premi partecipando a un concorso indetto da Playstation? Attraverso questo link è possibile iscriversi a “Conquista il trono”, la registrazione è gratuita.
Il concorso è diviso in due fasi, di cui la prima è divisa in tre sezioni. Quando vi iscriverete non potrete partecipare subito, ma dovrete aspettare la fine della sezione corrente, quindi è possibile iscriversi solamente durante le prime due. Durante queste mini-fasi il vostro compito sarà semplicissimo: dovrete giocare. Vi verranno assegnati dei punti a seconda di cosa farete secondo questo elenco:
Ogni sezione avrà un numero di punti da raggiungere e gli sforzi di ogni giocatore contribuiranno. Alla fine di ognuna delle tre parti otterremo dei piccoli premi come degli avatar o uno sfondo per la nostra console. Al raggiungimento del terzo obbiettivo la prima fase finirà e inizierà la seconda, che è anche quella più succulenta.
La seconda fase a differenza della prima sarà individuale. Ogni partecipante dovrà rispondere a tre domande e colui che darà la risposta migliore vincerà dei premi ben più sostanziosi di un avatar per il suo account. Se si risponderà correttamente alla domanda 1 si otterrà una Playstation 5. Con la seconda invece si potrebbe ottenere: un abbonamento PS Plus annuale, un abbonamento PS Now annuale, le cuffie Pulse 3D e una ricarica PlayStation Network da € 100. Mentre rispondendo correttamente alla terza si vinceranno “soltanto” un paio di cuffie Pulse 3D e una ricarica PlayStation Network da € 100.
Sarà possibile scrivere le proprie risposte dalle 19:00:00 del 17 Novembre alle 23:59:59 del 18 Novembre 2021, per avere informazioni ancora più dettagliate vi lasciamo il link per il regolamento italiano.
Questo concorso sembra proprio un’ottima occasione per provare a vincere qualcosina facendo ciò che amiamo. Un buona fortuna da noi di NCR a tutti i gamers che sfideranno la sorte!
di FABIO DANEI
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…