Lo sappiamo tutti: le PS5 sono introvabili o vendute a prezzi esorbitanti. Ma se vi dicessimo che potreste avere una possibilità di vincere una PS5 e tanti altri premi partecipando a un concorso indetto da Playstation? Attraverso questo link è possibile iscriversi a “Conquista il trono”, la registrazione è gratuita.
Il concorso è diviso in due fasi, di cui la prima è divisa in tre sezioni. Quando vi iscriverete non potrete partecipare subito, ma dovrete aspettare la fine della sezione corrente, quindi è possibile iscriversi solamente durante le prime due. Durante queste mini-fasi il vostro compito sarà semplicissimo: dovrete giocare. Vi verranno assegnati dei punti a seconda di cosa farete secondo questo elenco:
Ogni sezione avrà un numero di punti da raggiungere e gli sforzi di ogni giocatore contribuiranno. Alla fine di ognuna delle tre parti otterremo dei piccoli premi come degli avatar o uno sfondo per la nostra console. Al raggiungimento del terzo obbiettivo la prima fase finirà e inizierà la seconda, che è anche quella più succulenta.
La seconda fase a differenza della prima sarà individuale. Ogni partecipante dovrà rispondere a tre domande e colui che darà la risposta migliore vincerà dei premi ben più sostanziosi di un avatar per il suo account. Se si risponderà correttamente alla domanda 1 si otterrà una Playstation 5. Con la seconda invece si potrebbe ottenere: un abbonamento PS Plus annuale, un abbonamento PS Now annuale, le cuffie Pulse 3D e una ricarica PlayStation Network da € 100. Mentre rispondendo correttamente alla terza si vinceranno “soltanto” un paio di cuffie Pulse 3D e una ricarica PlayStation Network da € 100.
Sarà possibile scrivere le proprie risposte dalle 19:00:00 del 17 Novembre alle 23:59:59 del 18 Novembre 2021, per avere informazioni ancora più dettagliate vi lasciamo il link per il regolamento italiano.
Questo concorso sembra proprio un’ottima occasione per provare a vincere qualcosina facendo ciò che amiamo. Un buona fortuna da noi di NCR a tutti i gamers che sfideranno la sorte!
di FABIO DANEI
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…