Oltre ai giochi mensili del PlayStation Plus Premium ed Extra, da questo mese la casa nipponica ci lascia provare altri 2 giochi molto interessanti. Stiamo parlando di Baldur’s Gate 3 e The Lord of the Rings: Gollum, dei quali sarà appunto possibile giocare la versione di prova, disponibile però solamente ai possessori del livello più alto del servizio in abbonamento.
Senza ancora un annuncio ufficiale, PlayStation ha aggiunto 2 titoli tra il catalogo di giochi che supportano una versione di prova: Baldur’s Gate 3 e The Lord of the Rings: Gollum. Tra i 2 prevale indubbiamente Baldur’s Gate 3, uscito su PS5 il 6 settembre 2023 e candidato al titolo di game of the year, che potremo giocare per 3 ore e del quale potremo trasferire poi i salvataggi in caso decidessimo di acquistarlo. Quasi eclissato dal nuovo GDR di Larian Studios, abbiamo The Lord of the Rings: Gollum, avventura dinamica di Daedalic Entertrainment, che invece non ha ricevuto un’accoglienza molto positiva e che potremo provare solamente per un’ora.
Oltre a questi, ci sono anche altri giochi in versione prova gratuita disponibili da questo mese. Tra questi risalta Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, reso disponibile probabilmente per il lancio del nuovo capitolo di FF7, Rebirth. Ecco la lista completa:
Sembrerebbe quindi che la promessa di un incremento qualitativo del PlayStation Plus a seguito dell’ultimo aumento di prezzo sia stata abbastanza mantenuta, anche se le recenti aggiunte mensili lasciano ancora qualche dubbio.
Proverete uno dei giochi elencati sopra? Oppure non siete del tutto soddisfatti di come questo servizio si sta evolvendo? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…