Oltre ai giochi mensili del PlayStation Plus Premium ed Extra, da questo mese la casa nipponica ci lascia provare altri 2 giochi molto interessanti. Stiamo parlando di Baldur’s Gate 3 e The Lord of the Rings: Gollum, dei quali sarà appunto possibile giocare la versione di prova, disponibile però solamente ai possessori del livello più alto del servizio in abbonamento.
Senza ancora un annuncio ufficiale, PlayStation ha aggiunto 2 titoli tra il catalogo di giochi che supportano una versione di prova: Baldur’s Gate 3 e The Lord of the Rings: Gollum. Tra i 2 prevale indubbiamente Baldur’s Gate 3, uscito su PS5 il 6 settembre 2023 e candidato al titolo di game of the year, che potremo giocare per 3 ore e del quale potremo trasferire poi i salvataggi in caso decidessimo di acquistarlo. Quasi eclissato dal nuovo GDR di Larian Studios, abbiamo The Lord of the Rings: Gollum, avventura dinamica di Daedalic Entertrainment, che invece non ha ricevuto un’accoglienza molto positiva e che potremo provare solamente per un’ora.
Oltre a questi, ci sono anche altri giochi in versione prova gratuita disponibili da questo mese. Tra questi risalta Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, reso disponibile probabilmente per il lancio del nuovo capitolo di FF7, Rebirth. Ecco la lista completa:
Sembrerebbe quindi che la promessa di un incremento qualitativo del PlayStation Plus a seguito dell’ultimo aumento di prezzo sia stata abbastanza mantenuta, anche se le recenti aggiunte mensili lasciano ancora qualche dubbio.
Proverete uno dei giochi elencati sopra? Oppure non siete del tutto soddisfatti di come questo servizio si sta evolvendo? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…