Come ogni mese da ormai parecchio tempo, sono stati leakati i prossimi giochi gratis con Playstation Plus. Billbil-kun, un insider francese, ha dimostrato più volte la sua affidabilità riguardo i leak, e tra pochi giorni vedremo se anche questa volta ci ha preso oppure no. In ogni caso, andiamo a vedere insieme i tre giochi che il leaker di Dealabs ha “annunciato” per gennaio.
A quanto pare, non sarà un mese troppo eccitante per gli abbonati al Playstation Plus, anche se i titoli sono senza dubbio di ottima fattura, e apprezzati dai loro utenti. I tre giochi sono: Dirt 5, Deep Rock Galactic e Persona 5 Strikers. Per i primi due, apparentemente i possessori di PS5 potranno installare la versione ottimizzata per la loro console.
Il titolo di rally arcade di Codemasters, rilasciato poco più di un anno fa, riuscirà sicuramente a far divertire gli utenti PS Plus. Abbiamo la modalità carriera, arcade e Playgrounds. Quest’ultima è il vero pezzo forte di Dirt 5. Un editor dove potrete creare i vostri tracciati o giocare quelli creati da altri giocatori della community.
Il gioco di Ghost Ship Games, rilasciato il 13 maggio 2020 per Microsoft Windows e Xbox, arriverà su PS4 e PS5 a gennaio 2022, e a quanto pare farà il suo debutto come gioco nel Playstation Plus. Qui impersoneremo dei nani, e dopo aver scelto tra una delle 4 classi e aver selezionato una missione, potremo partire all’avventura con un massimo di 3 amici. Sicuramente un ottimo titolo da giocare in compagnia.
Titolo sviluppato da Omega Force e P-Studio e pubblicato da SEGA il 20 febbraio 2020. Ambientato 6 mesi dopo Persona 5, è un gioco musou/action-rpg. Sicuramente è un titolo particolare che dividerà la playerbase, tuttavia consigliamo di provarlo, magari recuperando prima Persona 5 o leggendo un riassunto della storia.
Eccoci quindi alla conclusione dei leak dei giochi gratis con il PS Plus di gennaio. Come già detto, non sono titoli letteralmente imperdibili, però porteranno sicuramente una gran dose di divertimento a tutti gli abbonati. Vi consigliamo vivamente di provarli tutti se ne avete l’opportunità.
Continua a seguirci su NCI per non perderti nessuna notizia sul mondo del gaming!
di Luca Paluzzi
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…