Sony ha svelato i nuovi giochi inclusi nei cataloghi Extra e Premium di PlayStation Plus per gennaio 2025. Si tratta di un mese particolarmente interessante per gli abbonati, che potranno accedere a questa selezione di titoli in modo “gratuito” a partire dal 21 gennaio. Scopriamo insieme le novità di questo mese.
Di seguito, la lista completa dei titoli che andranno ad arricchire la raccolta di tutti i possessori di PlayStation Plus Extra e Premium.
Santa Monica Studio presenta il sequel di God Of War (2018), un’ avventura epica con Kratos e Atreus. Nel cuore del Fimbulwinter, padre e figlio esplorano i nove regni in cerca di risposte, affrontando divinità e creature norrene mentre Asgard si prepara al Ragnarok. Tra paesaggi mitici e battaglie intense, dovranno scegliere tra la salvezza della loro famiglia e il destino dei regni.
L’ex leggendario yakuza Kazuma Kiryu, ora sotto il nome in codice “Joryu“, torna in azione dopo aver inscenato la propria morte per proteggere la famiglia. Spinto da una misteriosa figura, affronta un’avventura carica di azione, combattiment intensi e ambientazioni vibranti, animate da personaggi e attività coinvolgenti.
Esplora un mondo unico e pericoloso in Reign of Sand, la versione definitiva di Atlas Fallen. Caccia creature leggendarie in combattimenti spettacolari, da solo o in cooperativa online. Questa edizione espansa include nuovi nemici, missioni, progressione migliorata, doppiaggio rinnovato, una difficoltà aggiuntiva e la modalità “Nuova Partita +“.
Unisci i Mobile Suit e i piloti di tutta la storia di Mobile Suit Gundam in un nuovo GDR d’azione ambientato nell’universo G, dove le dinamiche di Gundam si trasformano. Guida uno squadrone di tre unità per correggere la storia distorta, rivivendo scene iconiche e sviluppando nuovi Mobile Suit. Gioca da solo o in modalità cooperativa con altri due giocatori per un’esperienza epica.
Sayonara Wild Hearts è un arcade onirico dove corri a 300km/h tra motociclette, skateboard, danze e combattimenti. Quando il cuore di una giovane ragazza si spezza, una farfalla di diamante la guida attraverso un’autostrada celeste per incontrare il suo alter ego, The Fool. Con una colonna sonora pop esclusiva, affronta Little Death e i suoi alleati, come i Dancing Devils e gli Howling Moons, per ristabilire l’armonia dell’universo.
Benvenuto nel mondo neon di ANNO: Mutationem, un’avventura cyberpunk che combina azione 2D e 3D con elementi GDR. Vesti i panni di Ann, una combattente solitaria in missione personale attraverso una metropoli colma di mega corporazioni sinistre, gruppi misteriosi e creature incredibili.
Orcs Must Die 3 porta l’azione a nuovi livelli, con ancora più orchi, trappole, armi e potenziamenti. Gioca da solo o con un amico e sfrutta un arsenale vastissimo per affrontare orde di orchi ripugnanti in questo capitolo più grande e migliorato della serie, con una nuova grafica e nuove sfide.
In Citizen Sleeper, giochi nei panni di un dormiente, una coscienza umana digitalizzata, in fuga da una società che vuole riprenderti. Ambientato in una metropoli futuristica, il gioco ti permette di scegliere il tuo percorso attraverso dadi, orologi e drive. Dovrai stringere alleanze, guadagnarti da vivere e navigare tra le fazioni dell’Eye per sopravvivere e sperare di vedere il prossimo ciclo.
Benvenuto in Poker Club, la simulazione di poker più immersiva, con grafica 4k Ultra HD e ray-tracing. Unisciti a una community di giocatori online e partecipa a oltre 10 modalità di Texas Hold’em, tra cui Freezeout, Shootout e Bounty. Perfetta per principianti e professionisti, affina il tuo stile di gioco per raggiungere la vetta e vincere in grande.
Ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, di seguito i titoli che si aggiungono al catalogo con l’abbonamento Premium.
Indiana Jones e il Bastone dei Re, originariamente uscito nel 2009 su PlayStation 2, ti porta in un’avventura globale alla ricerca del bastone di Mosè. Questa versione migliorata include up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati, per un’esperienza più immersiva in pieno stile Indiana Jones
Il seguito di MediEvil, ora con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati, ti vede di nuovo nei panni di Sir Daniel Fortesque, tornato dall’oltretomba per fermare un malvagio stregone. Armato di spade, pugnali, balestre e altre armi, dovrai risolvere puzzle, affrontare nemici orribili e vivere un’ avventura spaventosa, il tutto accompagnato da una colonna sonora da brividi.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Captain America: Brave New World, in uscita il 14 febbraio 2025, segnerà un record relativo…
L'attesa è finita: il nuovo trailer di Daredevil: Born Again è finalmente disponibile! Possiamo finalmente…
Blizzard ha ufficialmente annunciato l'arrivo della Stagione della Stregoneria in Diablo 4, fissandone il debutto…
Per i fan di The Witcher questi ultimi mesi sono stati una crescita costante di…
Guerrilla Games pare che si stia preparando in grande per il nuovo gioco multiplayer live…
Lo scienziato Heinz von Foerster, nel 1960, annunciò una profezia che, tuttora, rimane ancora una…