Martedì 20 febbraio sono approdati nuovi titoli sul catalogo PlayStation Plus Extra. Come al solito però 7 giochi già presenti verranno rimossi il prossimo 20 marzo, se siete interessati vi conviene quindi muovervi prima che sia troppo tardi per recuperarli! Ma quali sono questi titoli?
Di seguito vi presentiamo la lista dei giochi che saranno rimossi da PlayStation Plus Extra il prossimo 20 marzo:
Il tempo è evidentemente agli sgoccioli, ma non disperate, alcuni giochi sono più brevi ed è decisamente fattibile riuscire a finirli prima che vengano definitivamente eliminati. Tra questi ci sono Haven, Ghostwire Tokyo e Tchia. Potete provare, ad esempio, anche a fare una partita o più a Civilization VI per vedere se vi piace lo stile di gioco ed eventualmente scaricarvelo poi su PC. Tutti gli altri sono più dispendiosi a livello di tempo e difficoltà, ma il tutto dipende da voi. Nulla vi toglie dalla possibilità di lanciarvi a capofitto e divorarvi uno degli altri titoli nel giro di un mese.
In ogni caso, anche se ci saranno delle perdite, a febbraio ci saranno novità interessanti come Assassin’s Creed Valhalla, Need for Speed Unbound e The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition. Che ne pensate? Secondo voi c’è stato un buon ricambio per questo mese?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…