Dopo aver rivelato le nuove entrate nel catalogo del PlayStation Plus Extra e Premium, purtroppo abbiamo anche i giochi che invece lasceranno il servizio in abbonamento. Si tratta in totale di 9 titoli tra i quali ce n’è uno abbastanza inaspettato.
Le aggiunte al catalogo per questo mese sono state molto apprezzate, nonostante GTA V abbia quasi eclissato gli altri 13 titoli. A partire dal mese prossimo però, 9 giochi non faranno più parte del catalogo del servizio in abbonamento PlayStation e necessiteranno quindi l’acquisto. Tra questi abbiamo anche l’indie che vinse il premio di gioco dell’anno nel 2021: It Takes Two.
Oltre a It Takes Two, anche un altro titolo interessante ma un po’ più di nicchia lascerà il catalogo. Stiamo parlando di Devil May Cry 5, titolo action hack and slash di Capcom. Vediamo quindi tutti i giochi che non faranno più parte del PlayStation Plus Extra e Premium:
Questi titoli saranno giocabili fino al 16 gennaio 2024 gratuitamente, data dopo la quale saranno disponibili a pagamento.
Giocherete questi giochi prima che lasceranno il catalogo? Oppure li avete già provati o addirittura finiti? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…