di Loris Carbone
Dopo aver rivelato le nuove entrate nel catalogo del PlayStation Plus Extra e Premium, purtroppo abbiamo anche i giochi che invece lasceranno il servizio in abbonamento. Si tratta in totale di 9 titoli tra i quali ce n’è uno abbastanza inaspettato.
PlayStation Plus: un goty lascerà il catalogo il prossimo mese!
Le aggiunte al catalogo per questo mese sono state molto apprezzate, nonostante GTA V abbia quasi eclissato gli altri 13 titoli. A partire dal mese prossimo però, 9 giochi non faranno più parte del catalogo del servizio in abbonamento PlayStation e necessiteranno quindi l’acquisto. Tra questi abbiamo anche l’indie che vinse il premio di gioco dell’anno nel 2021: It Takes Two.
Oltre a It Takes Two, anche un altro titolo interessante ma un po’ più di nicchia lascerà il catalogo. Stiamo parlando di Devil May Cry 5, titolo action hack and slash di Capcom. Vediamo quindi tutti i giochi che non faranno più parte del PlayStation Plus Extra e Premium:
- It Takes Two
- Devil May Cry 5
- Devil May Cry 5 Special Edition
- Jett: The Far Shore
- The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories,
- Mitsurugi Kamui Hikae
- Omno
- Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition
- SnowRunner
Questi titoli saranno giocabili fino al 16 gennaio 2024 gratuitamente, data dopo la quale saranno disponibili a pagamento.
Giocherete questi giochi prima che lasceranno il catalogo? Oppure li avete già provati o addirittura finiti? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
- The Elder Scrolls: Bethesda rifiutò di collaborare con Obsidian su spin-off;
- Genshin Impact: Hoyoverse rivela due nuovi personaggi per la 4.4 del gioco;
- The Day Before: i bagarini lo stanno rivendendo a cifre folli!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA