I cataloghi dei piani Extra e Premium del PlayStation Plus continuano a offrire grandi titoli ogni mese; di recente sono infatti stati aggiunti Horizon Forbidden West, The Quarry e Borderlands 3, solo per citarne alcuni, che vanno così ad arricchire una raccolta già più che vasta. E durante lo State of Play, sono stati svelati i giochi che arriveranno a marzo sul servizio; vediamo insieme quali sono…
Durante lo State of Play sono stati annunciati i cinque titoli in arrivo durante il mese di marzo sui cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium. Anche questa volta non mancano grandi nomi, come per esempio Ghostwire Tokyo o “Uncharted: Legacy of Thieves Collection“; di seguito vi lasciamo la lista completa:
Per adesso non sono ancora disponibili le date precise di uscita, a parte quella di Tchia, confermato in arrivo al day one il 21 marzo. Insomma, si tratta certamente di un altro mese decisamente ricco con titoli per tutti i gusti. Non dimenticate inoltre che sono stati annunciati anche i giochi mensili del piano Essential: trovate qui il nostro articolo a riguardo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che durante il mese di marzo non ci saranno soltanto nuove aggiunte, ma anche diverse rimozioni; sono ben nove i titoli che lasceranno il catalogo. Qui trovate la lista completa delle opere che lasceranno i servizi Extra e Premium il prossimo mese.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Nel tentativo di eseguire manovre rischiose con i loro scooter, due giovani— uno di 16…
Jason Connel, creative director di Ghost of Yotei, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle…
Grande sorpresa dell'ultimo Xbox Games Showcase, Call of Duty: Black Ops 7 ha ottenuto la…
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato…
Secondo uno studio dell'Università di Hong Kong, il lunedì causa un aumento di stress che…
Un attacco hacker su scala globale ha colpito istituzioni e aziende sfruttando una vulnerabilità nei…