I cataloghi dei piani Extra e Premium del PlayStation Plus continuano a offrire grandi titoli ogni mese; di recente sono infatti stati aggiunti Horizon Forbidden West, The Quarry e Borderlands 3, solo per citarne alcuni, che vanno così ad arricchire una raccolta già più che vasta. E durante lo State of Play, sono stati svelati i giochi che arriveranno a marzo sul servizio; vediamo insieme quali sono…
Durante lo State of Play sono stati annunciati i cinque titoli in arrivo durante il mese di marzo sui cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium. Anche questa volta non mancano grandi nomi, come per esempio Ghostwire Tokyo o “Uncharted: Legacy of Thieves Collection“; di seguito vi lasciamo la lista completa:
Per adesso non sono ancora disponibili le date precise di uscita, a parte quella di Tchia, confermato in arrivo al day one il 21 marzo. Insomma, si tratta certamente di un altro mese decisamente ricco con titoli per tutti i gusti. Non dimenticate inoltre che sono stati annunciati anche i giochi mensili del piano Essential: trovate qui il nostro articolo a riguardo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che durante il mese di marzo non ci saranno soltanto nuove aggiunte, ma anche diverse rimozioni; sono ben nove i titoli che lasceranno il catalogo. Qui trovate la lista completa delle opere che lasceranno i servizi Extra e Premium il prossimo mese.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Scoperta a luglio 2025, la cometa 3I Atlas sta destando una serie di interrogativi tra…
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…