Il servizio PlayStation Plus di Sony si aggiorna mensilmente con diversi nuovi titoli che vengono aggiunti al catalogo. Al contempo capita però anche ciclicamente la mossa opposta, ovvero che Sony decida di rimuovere alcuni dei giochi già presenti.
In attesa di scoprire quali siano i giochi che saranno aggiunti al PlayStation Plus, ai livelli Extra e Premium, nel mese di novembre, scopriamo quali giochi usciranno dal catalogo. Si tratta purtroppo di giochi piuttosto importanti.
Guardando le date di disponibilità dei giochi che sono presenti sul PlayStation Plus si possono notare quali sono i giochi che verranno tolti dal servizio in abbonamento di Sony. In questo mese di novembre spariranno dal catalogo ben cinque giochi, tre dei quali fanno parte di una saga storica.
Si tratta di Mafia Definitive Edition, Mafia II Definitive Edition, Mafia III Definitive Edition, MXGP 2021 e Ride 4. Per questi ultimi due si tratta di titoli di corse sviluppati da Milestone che potrebbero essere stati rimossi, forse, per le licenze dei piloti e ai veicoli che devono essere aggiornate ciclicamente con l’uscita di un nuovo capitolo della serie. In molti invece potrebbero rimanerci male per la scomparsa della trilogia della serie “Mafia“. Questa saga di videogiochi targata 2K Games conta di un grande bacino di utenti affezionati fin dall’uscita del primo capitolo per PS2 nel 2002.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…