fbpx PlayStation Plus Essential: noto leaker anticipa i giochi di ottobre!
Gaming

PlayStation Plus Essential: noto leaker anticipa i giochi di ottobre!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Come ogni mese, l’annuncio dei giochi del PlayStation Plus Essential è preceduto da vari leak che provano ad anticiparne i nomi. E come di consueto quelli più affidabili provengono da billbil-kun, che questa volta ha voluto prima di tutto abbassare le aspettative dell’utenza PlayStation.

PlayStation Plus Essential: il leak di billbil-kun

Di fatto, prima di condividere le sue informazioni, il noto leaker ci ha tenuto a tenere basse le aspettative dei giocatori PlayStation. In verità però i titoli che ha nominato non sono così male, specie se li si guarda nell’ottica del tier più basso dell’abbonamento.

billbil-kun ha infatti affermato che ad ottobre saranno disponibili The Callisto Protocol e Farming Simulator 22. Certo, non sono dei titoli eccezionali, ma sarebbero comunque interessanti da provare, specie The Callisto Protocol, uscito solo lo scorso dicembre. Sebbene accolto in maniera alquanto contrastante da critica e pubblico, sarebbe comunque una buona aggiunta al PlayStation Plus Essential. Farming Simulator 22 è invece un simulatore di coltivazione, dove dobbiamo gestire la nostra fattoria sfruttando tutti i mezzi agricoli a nostra disposizione. Anche se di nicchia, è comunque molto apprezzato dagli appassionati.

Ovviamente per ora si tratta solamente di rumor, di voci di corridoio, in quanto Sony non ha ancora svelato ufficialmente i tre giochi che saranno disponibili ad ottobre per il tier Essential. L’annuncio arriverà probabilmente intorno alle 17:30 di oggi, mercoledì 27 settembre 2023. Continuate dunque a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per scoprire quali saranno i giochi del PlayStation Plus Essential del prossimo mese. billbil-kun ha nuovamente condiviso le giuste informazioni? Vi piacerebbe provare The Callisto Protocol o Farming Simulator? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi