Come ogni mese, poco prima dell’annuncio ufficiale, cominciano a girare sul web varie notizie riguardo ai nuovi giochi del PlayStation Plus. Anche questo mese non è da meno, con Dealabs che ha annunciato in anticipo le possibili aggiunte al catalogo.
Se i giochi dovessero essere confermati, si tratterebbe sicuramente di un ottimo mese per tutti i possessori del PlayStation Plus Essential. Secondo la fonte, che di solito è abbastanza affidabile, il 6 dicembre sbarcheranno sul servizio di base di Sony Mass Effect Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout.
Il piatto forte sarebbe ovviamente Mass Effect, che arriverebbe sul plus nella sue versione più recente, che comprende tutti e tre i capitoli della saga principale in versione Remastered. Biomutant vi catapulta in un mondo post apocalittico in cui impersonerete uno strambo guerriero mammifero. Un gioco non perfetto, ma che comunque riesce ad essere divertente e scorrevole, soprattutto grazie alle mutazioni, che permettono di variare notevolmente il proprio stile di gioco. Troveremmo infine Divine Knockout, che tra i tre titoli è quello meno conosciuto. Si tratta di un picchiaduro platform 3d con ambientazione mitologica sviluppato da Red Beard Games.
Anche se non abbiamo conferme ufficiali sui giochi, sappiamo che arriveranno sul servizio il 6 dicembre, e rimarranno disponibili per il download fino al 3 gennaio. Vi ricordiamo quindi se ancora non lo avete fatto di riscattare gli attuali giochi del PlayStation Plus; ovvero Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies.
Se l’articolo vi è piaciuto vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna; e di leggere anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…