Assieme all’arrivo dei nuovi giochi di giugno su PlayStation Plus, Sony ha comunicato quali giochi lasceranno il catalogo Extra e Premium a metà luglio. I titoli confermati sono sei, tra essi risaltano all’occhio Remnant 2 e Dying Light 2. Se ancora non li avete giocati, vi consigliamo di sfruttare quest’ultima possibilità per recuperarli.
Vediamo nel dettaglio l’elenco dei giochi attualmente confermati:
Sony ha inserito questi sei giochi nella sezione “Ultima occasione per giocare“, prima che lascino definitivamente PlayStation Plus Extra e Premium il 15 luglio. Dunque avete ancora un po’ di tempo per poter giocare questi titoli prima che li rimuovano.
Perciò se siete abbonati a PlayStation Plus e avete intenzione di giocare ad alcuni dei titoli uscenti, avete ancora poco meno di un mese per potervi recuperare questi titoli che vi potreste essere persi. Vi consigliamo di scaricarli il prima possibile, in modo da poterli giocare alla prima occasione disponibile.
Considerate che lista potrebbe non essere ancora completa, e che quindi Sony potrebbe aggiungere altri titoli nelle prossime settimane. Noi come sempre, saremo pronti a riportarvelo, perciò continuate a seguirci al nostro sito per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…