Praticamente in contemporanea con l’arrivo nel catalogo Extra e Premium del PlayStation Plus dei giochi di settembre, Sony ha aggiornato la sezione “Ultima occasione per giocare”, annunciando di fatto i giochi in uscita dai due tier del servizio. I titoli in questione lasceranno il PS Plus a partire dal 17 ottobre 2023, alle 11:00 italiane.
PlayStation Plus: i giochi in uscita dal catalogo
Nelle scorse ore Sony PlayStation ha aggiornato la lista dei giochi che lasceranno il catalogo Extra e Premium del PlayStation Plus. Si tratta di ben 16 titoli, alcuni anche molto interessanti. Quelli che sicuramente fanno più rumore sono Inside (PS4), Limbo (PS4), Yakuza 3 Remastered (PS4), Yakuza 4 Remastered (PS4) e Yakuza 5 Remastered (PS4). Degni di essere giocati sono però anche Far Cry 5 (PS4), Far Cry 4 (PS4), The Medium (PS5) e The Quarry (PS5–PS4).
Verranno rimossi poi The Crew (PS4), Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4), Clouds & Sheep 2 (PS4), Astebreed (PS4), ToqueL (PS4), Gal*Gunvolt: Burst (PS4) e Goosebumps – The Game (PS4). Anche se si tratta indubbiamente di titoli degni di nota, per fortuna Sony li ha comunicati con largo anticipo (praticamente un mese), così da permettere di farli provare a coloro che ancora non li hanno giocati.
E voi, cosa ne pensate dei titoli che abbandoneranno il catalogo Extra e Premium del PlayStation Plus ad ottobre? C’è un gioco in particolare che non avete ancora giocato e che volete provare prima che venga rimosso dal servizio? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche: