Durante questo mese di marzo 2023 il catalogo del PlayStation Plus, disponibile agli abbonati Extra e Premium, vedrà diverse aggiunte interessanti. Purtroppo, però, com’era prevedibile dovremo dire addio ad alcuni dei giochi disponibili attualmente nella selezione. Andiamo a scoprire insieme quali saranno e quando non saranno più “gratuiti”.
Stato a quanto troviamo indicato sul PlayStation Store, ad abbandonarci questo mese saranno ben nove giochi. Tra di loro spiccano alcuni titoli più conosciuti, come WWE 2K22 e The Vanishing of Ethan Carter, ma non perdiamo tempo, ecco la lista completa:
Come potete vedere, a parte WWE 2k22, tutti i giochi lasceranno il servizio Sony il 21 di marzo, quindi, in caso voleste provarne qualcuno, avete ancora circa una settimana di tempo per farlo. Per fortuna non sono perdite enormi a fronte dei giochi che entreranno in catalogo, anche se qualche piccola gemma di certo di mancherà.
E voi che ne pensate? Volevate giocare qualcuno di questi titoli o siete stati fortunati? Fatecelo sapere e non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…