Durante questo mese di marzo 2023 il catalogo del PlayStation Plus, disponibile agli abbonati Extra e Premium, vedrà diverse aggiunte interessanti. Purtroppo, però, com’era prevedibile dovremo dire addio ad alcuni dei giochi disponibili attualmente nella selezione. Andiamo a scoprire insieme quali saranno e quando non saranno più “gratuiti”.
Stato a quanto troviamo indicato sul PlayStation Store, ad abbandonarci questo mese saranno ben nove giochi. Tra di loro spiccano alcuni titoli più conosciuti, come WWE 2K22 e The Vanishing of Ethan Carter, ma non perdiamo tempo, ecco la lista completa:
Come potete vedere, a parte WWE 2k22, tutti i giochi lasceranno il servizio Sony il 21 di marzo, quindi, in caso voleste provarne qualcuno, avete ancora circa una settimana di tempo per farlo. Per fortuna non sono perdite enormi a fronte dei giochi che entreranno in catalogo, anche se qualche piccola gemma di certo di mancherà.
E voi che ne pensate? Volevate giocare qualcuno di questi titoli o siete stati fortunati? Fatecelo sapere e non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…