Durante questo mese di marzo 2023 il catalogo del PlayStation Plus, disponibile agli abbonati Extra e Premium, vedrà diverse aggiunte interessanti. Purtroppo, però, com’era prevedibile dovremo dire addio ad alcuni dei giochi disponibili attualmente nella selezione. Andiamo a scoprire insieme quali saranno e quando non saranno più “gratuiti”.
Stato a quanto troviamo indicato sul PlayStation Store, ad abbandonarci questo mese saranno ben nove giochi. Tra di loro spiccano alcuni titoli più conosciuti, come WWE 2K22 e The Vanishing of Ethan Carter, ma non perdiamo tempo, ecco la lista completa:
Come potete vedere, a parte WWE 2k22, tutti i giochi lasceranno il servizio Sony il 21 di marzo, quindi, in caso voleste provarne qualcuno, avete ancora circa una settimana di tempo per farlo. Per fortuna non sono perdite enormi a fronte dei giochi che entreranno in catalogo, anche se qualche piccola gemma di certo di mancherà.
E voi che ne pensate? Volevate giocare qualcuno di questi titoli o siete stati fortunati? Fatecelo sapere e non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Quello di Battlefield è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più famosi di…
Dopo aver trascorso un quantitativo di ore più che esauriente su Mafia: Terra Madre, siamo…
Una babysitter è stata condannata per abusi su bambine autistiche con una pena di 100…
Il 12 agosto, sull'Autostrada A22, un uomo si è fermato nell'area di servizio, e convinto…
L'universo narrativo del DCU di James Gunn sembra essere partito con il piede giusto. Il…
L'estate sta finalmente volgendo verso la fine e tutti gli studenti si chiedono quando riaprirà…