Arrivano i Days of Play 2025. A partire dal 28 maggio e fino all’11 giugno potremo godere di offerte dedicate nello store, nuovi giochi aggiunti al catalogo per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus e tante iniziative dedicate. Come ogni fine mese PlayStation ha comunicato anche quali saranno i giochi mensili per giugno. Scopriamo tutte le novità insieme.
Insieme all’annuncio dei Days of Play 2025, arrivano, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, 4 nuovi titoli fruibili in modo gratuito.
Già dal 28 maggio, in concomitanza con l’inizio dei Days of Play, potremo scaricare Destiny 2: La Forma Ultima, sia per PS5 che per PS4. L’espansione per Destiny 2, rilasciata nel giugno 2024, comprende una nuova campagna, una nuova sottoclasse prismatica, tre nuove super e una nuova destinazione: il Pallido Cuore.
Dal 3 giugno, invece, saranno disponibili gli altri 3 titoli. Parliamo nell’effettivo di: NBA 2K25 (PS5, PS4), classico gioco sul basket targato 2K, con numerosi modi di vivere il mondo della pallacanestro; Alone in the Dark (PS5), rivisitazione moderna dell’horror sviluppato negli anni ’90 da un’idea di Frédérick Raynal; Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4), platform incentrato sull’azione sviluppato e pubblicato nel 2023 da Team Reptile.
Dal 28 maggio arrivano anche i Days of Play 2025, ovvero “un’occasione per celebrare i nostri giocatori e i momenti di gioco che rendono la nostra community PlayStation così speciale” come si legge nel blog PlayStation. Oltre ai giochi mensili per i membri del PlayStation Plus Essential, saranno disponibili 4 nuovi titoli per gli abbonati ad Extra e Premium:
2, invece, i giochi aggiunti al catalogo per i soli abbonati Premium, disponibili dal 5 giugno:
oltre alle versioni di prova (sempre per gli abbonati Premium) giocabili dal 28 maggio di:
Nell’ambito Days of Play, avremo, poi, nuovi tornei dedicati in particolare a NBA 2K25, offerte nello Store, sconti su hardware e accessori anche presso i rivenditori aderenti, senza dimenticare l’upgrade a Premium per i clienti Extra e Essential a un prezzo vantaggioso. Sony non ha dimenticato nemmeno il suo Pictures Core, con i film scontati del 10%. Vi lasciamo qui il link del sito web dedicato, che sarà attivo dal 28 maggio e per tutta la durata dei Days of Play 2025.
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
Entertainment Weekly ha svelato nuove anticipazioni sulla seconda stagione di "Peacemaker", confermando un deciso ampliamento…
Conclusasi la seconda stagione di The Last of Us, i fan sono già in trepida…
Dopo mesi di attesa, sono stati finalmente annunciati i giovani protagonisti della nuova serie HBO…
In arrivo un appuntamento da non perdere per gli amanti del gaming e della buona…
Un uso eccessivo dei social può compromettere la capacità di distinguere tra notizie vere e…
Il nuovo capitolo di Battlefield, sparatutto targato Electronic Arts, è attualmente in fase di test…