di Ascanio M. de Lorenzo
Sony stupisce tutti gli iscritti a PlayStation Now annunciando l’arrivo di Shadow Warrior 3, lo sparatutto di Flying Wild Hog, che sarà disponibile sin dall’uscita per tutti gli abbonati al servizio. A dare la notizia è Bartek Sawicki, Lead Producer di Flying Wild Hog, che l’ha condivisa sulle pagine del PS Blog accompagnato da un video gameplay ed un riassunto di tutti i contenuti offerti dal titolo.
Shadow Warrior 3
Shadow Warrior 3 racconta la storia di Lo Wang, uno shogun caduto, costretto a intraprendere una difficile missione: ricatturare un antico drago che ha involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Accompagnato dal suo nuovo aiutante Orochi Zilla e armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti mai viste prima del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse.
Gli appassionati degli sparatutto avranno la possibilità di combattere contro schiere di mostri (definiti Yokai) in scenari unici che rappresenteranno in una chiave tutta nuova un Giappone sia feudale che moderno con zone piene di creature provenienti dalla mitologia nipponica. Il gameplay sarà caratterizzato da un frenetico sistema di movimento e combattimento basato sull’utilizzo di molteplici armi sia bianche che da fuoco.
Sempre più vicini al progetto “Spartacus”?
Da mesi si parla ormai di un nuovo progetto inerente il servizio di abbonamento PlayStation, che avrebbe come obbiettivo quello di cambiare i propri servizi in abbonamento per avvicinarsi, seppure leggermente, al Game Pass, unendo i servizi PS Plus e PS Now. Si spera che questo nuovo abbonamento possa finalmente accontentare tutti quei videogiocatori che vorrebbero un miglior servizio in abbonamento sulla propria PS4 e PS5, e che la possibilità di giocare dal day one Shadow Warrior 3 sia un primo passo in avanti.
A questo punto non ci resta che attendere l’uscita di Shadow Warrior 3, prevista per l’1 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, con approdo immediato sul PlayStation Now.
Vi ricordiamo che PlayStation Now è il servizio di streaming di giochi appartenente a Sony, disponibile con un abbonamento separato da quello di PlayStation Plus. L’abbonamento consente di riprodurre (sia sotto forma di streaming che di download) una selezione di giochi per PS4, PS3 e PS2 su una PS4, PS5 o su un PC.
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce e Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità provenienti dal mondo del gaming e di seguirci su tutte le nostre pagine social.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto. prova a dare un’occhiata a questi:
- PlayStation Talents: 4 nuovi giochi per il 2022
- PlayStation VR 2, ecco come sarà la nuova realtà virtuale
- Genshin Impact: secondo un leak, presto arriverà anche la lingua italiana!
- Two sides emblem: come ottenerlo in Destiny 2
- Skyrim incontra lo stile di Cyberpunk: ecco come
© RIPRODUZIONE RISERVATA